Adeline
due settimane dopo ...
Erano passate diverse settimane dall'incidente , quella mattina Jackson e gli altri dopo il mio risveglio mi riportarono in camera senza però accennare a quello che fosse successo, fui grata di quel silenzio, non ero pronta a rivivere tutto ancora una volta.
Jax in questa settimana, ma anche nelle precedenti si era completamente allontanato da me, non rispondeva ai messaggi , alle chiamate... Mi evitava completamente, in questi giorni aveva ricominciato ad uscire con Ruby e passare con lei molto tempo.
Forse aveva dimenticato ciò che mi aveva fatto, ma io no. Non potrò mai dimenticarlo.
Così decisi di troncare questa "cosa" tra me e lui, proprio come aveva fatto lui con me.
In queste lunghe settimane in cui sotto consiglio dei miei amici , ho iniziato un percorso psicologico seguita da un professionista. La prima seduta non andò malissimo, certo avrei potuto spiccicare almeno un discorso di senso compiuto, invece mi limitai a dire "piacere" .
Non potevo parlarne, o meglio non volevo.
Terminato l'appuntamento volevo tornare in camera , restare da sola, Anya e Luna erano con Damon e Will in biblioteca a studiare mentre Jax era in palestra, ma ciò non avvenne perchè venni afferrata nel bel mezzo del cortile da una stretta molto forte, mi voltai e lo vidi.
«E tu che diavolo ci fai qui?»
Ivan
erano settimane che non lo vedevo o sentivo, l'ultimo appuntamento di lavoro non terminò nei migliori dei modi e dal suo sguardo capì che era ancora infuriato.
«Volevo vederti.» con fare ovvio
Mi divincolai dalla sua presa e mi allontanai di poco «Bene. Ora che mi hai visto puoi andartene.» feci per superarlo e andare via quando ancora una volta mi bloccò per un braccio e mi attirò a se questa volta.
«La conversazione finisce quando sono io a deciderlo non tu.» ringhiò furioso
«A te sembra che mi freghi qualcosa ?»
strinse la presa ancora più forte.
Ivan non mi faceva paura, il più delle volte... nel momento in cui abbiamo stretto il nostro accordo sapevo che non avrebbe mai fatto nulla per spaventarmi, avevo l'impressione che nascondesse qualcosa sotto a quell'aspetto da palonelculo.
«Che cosa vuoi?» mi arresi
«Sono passate delle settimane dall'ultima volta che ci siamo visti, ti ricordo che abbiamo un accordo. »
Non l'avevo certo dimenticato, diciamo solo che ho avuto molto da fare.
«Notizia flash. L'accordo è saltato, non ho tempo e soprattutto voglia Ivan mi dispiace trovati qualche altra ragazza che si finga innamorata pazza di te.»
a quelle parole vidi la sua vena pulsare a ritmi incontrollati alle tempie.
«Notizia flash bambolina non è possibile , almeno fino alla settimana prossima.»
«Ah?»
«Fino alla prossima settimana non puoi lasciarmi , ho una cena di lavoro e devi necessariamente venire con me»
«Per quale motivo scusa? Non puoi semplicemente dire ai tuoi amici che non ci vediamo più?»
«Tecnicamente potrei si, ma ... »
STAI LEGGENDO
Amortencia
Chick-LitAdeline 19 anni studentessa di Yale, vuole ricominciare la sua vita, dopo la morte di sua sorella . Qui incontra Jackson Miller presidente dei The Lonely Kings. Bello, dannato e tenebroso. Sanno di dover stare lontani l'uno dall'altra , ma l'att...