♫ ~ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ǫᴜᴀʀᴀɴᴛᴏᴛᴛᴏ

45 26 21
                                    

🔥SCENE ESPLICITE🔥

I'd sell my soul for you, babeFor money to burn for youI'd give you all and have none, babeJust to, just to, just to,to have you here by me, becauseIn the midnight hour, she criedmore, more, moreWith a rebel yell she criedmore, more, moreBilly Ido...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I'd sell my soul for you, babe
For money to burn for you
I'd give you all and have none, babe
Just to, just to, just to,
to have you here by me, because
In the midnight hour, she cried
more, more, more
With a rebel yell she cried
more, more, more
Billy Idol
___________________________________
◄ ││ ►

Blue e la sua fantastica chioma infuocata che ricade in lunghi boccoli, solleticandomi la pelle, scivolano verso il basso. Afferro i suoi capelli e li attorciglio al polso. Avvolge quella bella manina al mio cazzo e con l'altra mi accarezza la coscia.
Si china in avanti, i suoi occhi magnetici sono su di me, la sua lingua fa capolino e trascina il labbro umido sulla base della mia cappella. Alcune ciocche dei suoi capelli sfuggono dalla mia presa e ricadono sulle mie cosce, facendomi venire la pelle d'oca. Fremo come un ragazzino quando lecca la punta, gemo quando tutta la mia erezione scompare tra le sue labbra. Mi prende in gola per quasi tutta la lunghezza, poi si stacca, producendo uno schiocco umido.

«Vuoi che continui?» La sua voce mi cola addosso come del miele bollente.

Cazzo.

Le tiro indietro la testa strattonandole i capelli. «Sì, voglio che lo prendi tutto in gola» ringhio, non sono nemmeno sicuro che abbia capito, dato che non sono in grado di parlare in questo momento.

Lei sorride contro la mia erezione e io affondo la mano in mezzo ai suoi capelli. È sexy da morire. Mi prende di nuovo in bocca senza preavviso e io sussulto. Il mio addome si contrae.

Fa scorrere la lingua su tutta la lunghezza, succhiandomi la cappella e non facendo altro che stuzzicarmi da morire. Si sta decisamente prendendo gioco di me. E io glielo lascio fare. In questo momento sono inerte, potrebbe farmi qualsiasi cosa. Le darei anche l'anima.

Sorride di nuovo. Ed è bella da morire con la bocca piena di me. Lo prende di nuovo e questa volta guido io i movimenti. Sollevo i fianchi, spingo più in profondità, la faccio muovere più velocemente. Le sue piccole mani si aprono sulle mie cosce, si sorregge in modo che io possa gustarmi la scena di lei in mezzo alle mie gambe. Sto per venire. Troppo in fretta per miei gusti. E solo che vederla così è davvero più di quanto io possa sopportare in questo momento.

Aumenta il ritmo, dato che io ricado all'indietro e per un momento non so nemmeno in quale pianeta mi trovo. La sua gola si stringe attorno al mio cazzo, tutto il mio corpo si irrigidisce mentre vengo con un'intensità brutale, per la seconda volta nel giro di dieci minuti.
Me ne andrò di qui senza più sperma, con le palle sgonfie e con una bella botta da acido.

Non me ne frega un cazzo però. Potrei andare avanti per tutta la notte.

Non appena riprendo il controllo del mio corpo, la tiro via dal mio uccello, la afferro dai fianchi e ci tiriamo su. «Adesso, facciamo un bel bagnetto.» Catturo le sue labbra umide e gonfie e la bacio. Lei mi avvolge le gambe intorno ai fianchi e io le stringo il culo mentre mi avvio verso il bagno.

KISS ME DEADLYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora