Capitolo 11

41 4 3
                                    

POV CHANGBIN 
-QUALCHE ORA PRIMA, DURANTE IL BALLO-
gli invitati stavano a mano a mano defluendo dalla sala da ballo, svuotandola e lasciandomi spazio per poter tenere tutto e tutti sotto controllo, sia chiaro mi piaceva la festa, mi piacevano tutte le donzelle che venivano a salutarmi e a chiedermi di ballare, ma odiavo dover ripetere in continuazione -il conte Hwang è occupato, porterò io i vostri saluti- -Dovete scusarmi, ma non ho la minima idea di dove sia il conte-, insomma una serata intera a rammentare alle graziose signorine che non ero la balia del conte e che non avevo un guinzaglio per poter sapere dove fosse in ogni singolo momento della festa, ma valle a capire le donne... tutte interessate a salutare di persona Hyunjin... santo cielo, anche con tutta la pazienza del mondo non avrebbe potuto dare attenzioni a tutte loro, per cui, mie care signore, rassegnatevi e soprattutto ormai il conte ha attenzione solo per una contessa e non siete voi... Quanto avrei voluto rispondere in questo modo, ma non potevo, un bravo amico copre sempre il suo migliore amico e quella sera ero lo scudo per eccellenza. 
"mi dispiace signorina, porterò io i vostri saluti al conte, non vi preoccupate, sono sicuro che sarà al settimo cielo" risposi con un finto sorriso, congedando l'ennesima ragazza "appena rispunti ti uccido, maledetto, tutte che ti sbavano dietro" sussurrai tra me e me, sentendo poi il portone del giardino interno aprirsi e spuntare Hyunjin con la contessa Han; guardai la scena con la bocca spalancata -e adesso come cavolo faccio a coprirti... maledetto scellerato!- pensai, per poi sgattaiolare da Chris che a giudicare dalla sua faccia, sembrava a sua volta aver visto il tutto. Felix spuntava dalle spalle di Chris e Innie cercava di dissuaderli dal fissare così tanta insistenza i due. Mi avvicinai a loro, appoggiandomi a mia volta a Chris "hanno fatto in fretta" rispose il lupo "lo so" risposi "pensi che sia successo qualcosa?" chiese subito dopo l'alchimista alle nostre spalle "che ne so?! Il terzo grado ha bisogno dei suoi tempi e soprattutto mi serve l'alcol, così Hyunjin è allegro e mi parla in tutta calma, sangue e alcol, una valanga di alcol, mica posso chiedere così a secco!" chiesi guardando entrambi "siete vergognosi!" ci rimproverò il prete "oh andiamo! Come se non vorreste sapere anche voi!" Seungmin finalmente si intromise nel discorso, ma la dove un attimo prima la contessa era accompagnata dal conte, ora Hyunjin era sparito tra la folla e non lo vidi più, pensai che avesse raggiunto la sua sopportazione massima e che ora come ora aveva bisogno di uno spuntino per poter tenere a  bada la sua sete di sangue, ma forse mi sbagliavo. 

Non feci in tempo a fare quella congettura che Hyunjin era accanto a me, mentre mi teneva per un braccio "vieni con me" sussurrò facendo fatica a stare calmo "che succede?" chiesi guardandolo "tu vieni e basta" rispose "Hyunjin?" Chris gli posò una mano sulla spalla, facendolo girare di scatto e in quel preciso istante capii che la situazione era un po' troppo delicata "wo!" Felix fece un passo indietro, quasi impietrito dalla vista del suo caro amico in quelle condizioni.
Vidi IN fare il segno della croce, stringendo a se il rosario, come se fosse pronto per poterlo tenere lontano da tutti quanti e non potevo biasimarlo. Hyunjin aveva oltremodo passato il suo limite di sopportazione, gli occhi gli erano diventati rosso sangue, il fiato era corto e i denti erano diventati un po' troppo difficili da nascondere, in quella situazione era pressoché imprevedibile; forse stare così tanto in mezzo alla gente, dopo anni e anni di reclusione, lo avevano portato allo stremo, avremmo dovuto fare le cose gradualmente, invece ora eravamo in una situazione orribile. "scusate... ti prego Changbin" sussurrò di nuovo "Hyunjin cerca di calmarti devi comunque passare in mezzo a delle persone" risposi parlando a bassa voce. "Hyunjin" lo richiamò poi Seungmin che fino a quel momento stava guardando la scena con in mano un  bicchiere di vino e una faccia seria stampata in viso "mentre la gente se ne va, prendi la servitù, bevi tutto quello che ti serve per poterti calmare e conserva del sangue, poi ai cadaveri ci penso io, alla fine della festa me ne occuperò personalmente, uccidi il personale" rispose facendo aumentare la sete di Hyunjin e iniziando a far venire l'acquolina in  bocca anche a me "no! Non potete dire sul serio, voi due non farete proprio niente di questo" Innie si avvicinò a Seungmin guardandolo malissimo, ma Seungmin sembrava irremovibile "invece sì, vai Hyunjin, bevi. Presumo che anche tu abbia fame, andate su!" rispose secco, mentre guardava il prete "stai per condannare delle persone innocenti. Marcirai all'inferno in mezzo alle fiamme eterne, tu vivrai nel girone peggiore e nessuno ti potrà salvare, Dio non perdona facilmente un omicidio di questo calibro" rispose il prete continuando a dissuaderlo "a volte bisogna sporcarsi le mani e poi cosa credi, che sia stupido? Pensi che io sia stato così stupido da non manipolare questa serata?" chiese guardando il prete "uccidili tutti, fidati di me" rispose di nuovo lasciando il via libera ad entrambi, nonostante gli sguardi sconcertati di Chris  e di Felix e l'espressione schifata e di puro odio di IN.
Ci guardammo per un attimo, prima che entrambi ci muovessimo e in meno di pochi secondi rinchiudemmo tutta la servitù in una stanza, giusto per passare inosservati mentre consumavamo il pasto della serata. 

Fino Alla Fine Dei Miei Giorni [Hyunjin x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora