piccolo segreto

35 3 0
                                    

john B's pov
dopo la chiamata di jj,sono subito corso da lui,che in quel momento si trovava allo château "guarda amico spero sia importante altrimenti ti spacco il cu.." stavo per finire la frase ma lui mi precedette "ho baciato kiara" disse tutto d'un fiato.

restai in silenzio elaborando la cosa, "tu cos'è che hai fatto" fu l'unica cosa che riuscì a dire,non potevo crederci,non che a me importasse qualcosa,ma sicuramente mi importava il pensiero di alexa e kiara litigare insomma amiche da una vita e ora?

"lascia che ti spieghi cos'è successo" il panico nella voce di jj lo stava letteralmente divorando credo di non averlo mai visto così, "beh penso che sia il minimo che tu possa fare" dissi con fare ovvio,ci accomodammo sul divano e lo incitai a raccontarmi tutto.

"Allora avevo promesso ad alexa che sarei andato a prenderla alle 22,per andare alla festa a casa cameron,ma quando sono ritornato a casa mia,mio padre sai non era molto contento di rivedermi,d'altronde non lo è mai stato e mi ha sferrato un pugno,così sono corso in spiaggia e mi sono accasciato a terra dando libero sfogo alle mie lacrime,avrei voluto avvisare alexa ma il mio telefono era ormai morto;all'improvviso ho sentito dei passi dietro di me,credevo fosse qualche turista,ma poi si è seduta di fianco a me e ho notato essere kiara,sai kie è sempre così premurosa così le ho raccontato quello che mi era successo,non riuscivo a smettere di piangere e lei semplicemente si è alzata "fanculo tutto andiamo a fare surf" è così che mi ha detto,ho pensato fosse una buona idea,sai per distrarmi ma poi mentre stava uscendo dall'acqua è inciampata ed è caduta sulla sabbia all'inizio mi sono preoccupato,ma poi l'ho vista ridere così le ho dato una mano ad alzarsi,ma lei mi ha trascinato facendomi cadere su di lei,eravamo così vicini e poi beh,l'ho baciata e lei ha ricambiato"

non potevo crederci,quel racconto era letteralmente surreale "amico di qualcosa cazzo,non ti ho chiamato per fare mutismo selettivo" sbraitò jj, "okay okay,hai baciato kiara per quale motivo" avevo bisogno di capire,"amico che cazzo ne so,in quel momento mi è sembrato di vedere alexa,e poi ero ferito e lei mi ha aiutato e cazzo non lo so" era davvero nel panico e io non sapevo che fare.

"Allora ascoltami tu parlerai con kiara e le dirai semplicemente che si è trattato di un malinteso,successivamente ti confronterai con alexa e p.." jj mi impedì di continuare la frase "ma sei impazzito se alexa la scopre probabilmente kiara sarà la sua prima vittima e a seguire io" non ci avevo pensato effettivamente aveva ragione.

"allora direi di fare semplicemente finta di nulla,è stato solo un bacio fra amici giusto?" cercai di smorzare la cosa a quanto pare funzionava "si un bacio fra fratelli" cercò di auto convincersi "bene io credo che adesso andrò a farmi una camomilla" mi alzai dal divano disperato "sai che c'è john B,hai propio ragione facciamoci una camomilla" mi seguí jj,come se potesse risolvere il 90% dei nostri problemi.

kiara's pov
okay kiara,respira non è successo nulla,è stato un semplice bacio privo di qualsiasi forma di amore,come un bacio fra fratelli giusto?

fu l'unica cosa che riuscì a pensare in quel momento,peccato che non aiutava affatto,il pensiero di aver fatto surf di aver tirato su di morale e soprattutto di aver baciato il ragazzo di una delle mie migliori amiche mi mandava in un pianto disperato.

Ero sola nella mia stanza pensando a quello che sarebbe successo se alexa lo avrebbe scoperto,probabilmente per me non c'era via di scampo e per jj,beh probabilmente lo stesso.

okay ecco quello che farò manderò un messaggio a sarah e le dirò di venire a casa urgente domattina

non persi tempo e digitai il suo nome su messaggi

possai il telefono,mi cambiai e mi misi a letto,cercai di dormire ma fu tutto invano,non potevo fare a meno di pensare a ciò che era successo,come ho potuto fare una cosa del genere,avrei dovuto allontanarmi invece di ricambiare,dio non me lo perd...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

possai il telefono,mi cambiai e mi misi a letto,cercai di dormire ma fu tutto invano,non potevo fare a meno di pensare a ciò che era successo,come ho potuto fare una cosa del genere,avrei dovuto allontanarmi invece di ricambiare,dio non me lo perdonerò mai,sono l'amica peggiore che si potesse avere.

furono questi gli ultimi pensieri prima di addormentarmi.

















spazio autrice
kiara e jj hanno propio esagerato, come si evolverà la cosa,alexa lo scoprirà mai?oppure resterà il piccolo segreto fra john b,kiara e jj?

intanto se vi è piaciuto mettete come sempre una stellina e nulla ciaoo 😘

Quel filo che ci unisce |JJ MAYBANKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora