risveglio

33 3 0
                                    

alexa's pov
Mi svegliai molto prima degli altri guardai l'ora sul telefono 5:00, mi venne in mente di aver lasciato la finestra spalancata e che mia madre non fosse al corrente di questa uscita.

Così mi alzai lentamente,spostando il braccio di jj da sopra il mio busto;mi alzai e iniziai a rivestirmi "hey dove stai andando" mi rigirai e jj mi stava guardando, "hey devo tornare, mia mamma non sa che sono qui,e poi ho lasciato la finestra aperta per quando sarei tornata"

sorrise continuando a guardarmi "non mi aspettavo questa tua mossa" sorrisi con lui "neanche io" a questo punto si alzò e iniziò a vestirsi "che fai?" erano appena le 5 del mattino dove voleva andare.

"ti riaccompagno a casa ovvio,credi che ti faccia andare da sola" mi avvicinai e lo baciai,quanto amavo questi momenti.

uscimmo piano cercando di non svegliare gli altri,salimmo sulla moto e partimmo.Il tragitto fu molto breve,scesi dalla moto e lo salutai;lui mi prese afferro il braccio baciandomi ancora e ancora.

"dai lasciami andare" sorrisi con ancora le nostre labbra unite. Mi avvicinai alla finestra e fortunatamente era ancora aperta,ma c'era solo un problema come cazzo si risale

Mi girai e jj era ancora lì a fissare la scena "vuoi una mano per caso?" la domanda più intelligente che abbia mai fatto, "beh la gradirei grazie" si avvicinò unendo entrambe le mani "okay adesso metti il piede e datti la spinta per salire" feci come detto e dopo 5 tentativi riuscì a salire.

"ah cazzo le mie mani" è sempre il solito permaloso, "scusa amore" dissi mentre lo guardai andare via,così richiusi la finestra e ritornai a dormire.

jj's pov
ritornai allo château e gli altri stavano ancora dormendo,presi una lattina di birra e andai a sedermi in veranda,sorrisi ripensando a quello che era successo ieri notte,che cos'ho fatto per meritare una ragazza così.

Smisi di pensare quando kiara si sedette di fianco a me, "Non la finisci di bere?" disse indicando la lattina sul tavolo, "no prendila tu" entrambi con tono pacato. "Senti riguardo quell.." mi girai a guardarla "senti kie,riguardo quel bacio è stato un malinteso, non so cosa mi sia preso" annuí sorridendo

"hey jj lo so,voglio solo che fra noi non ci sia alcun tipo di imbarazzo, è stato un piccolo sbaglio e voglio che resti fra noi" poggiò la sua mano sulla mia spalla sorridendo,mi avvicinai e ci abbracciamo.

"quindi tutto sistemato?" disse staccandosi "tutto sistemato" confermai. Il resto della mattinata la passammo lì fuori a parlare del più e del meno,fino al risveglio degli altri.

"hey ragazzi che ci fate già svegli" john B ci raggiunse, "ho riaccompagnato alexa a casa e poi ho pensato di rilassarmi qui fuori,e kiara mi ha raggiunto" annuí sdraiandosi sull'amaca.

dopo un po' ci raggiunse sarah e infine pope, "hey pope come mai non sei stato il primo a svegliarsi?" scherzai; "sei jj quando un tuo amico insieme alla sua ragazza ti impediscono di dormire la notte,succede questo" disse sarcastico. Tutti iniziammo a ridere e per la prima volta mi sentí davvero in imbarazzo.

"programmi per oggi?" chiese john B. "Proporrei un giro in barca" disse sarah,tutti accettarono la proposta, "bene andrò a casa di alexa per avvisarla" così mi alzai e sfrecciai sulla mia moto.

appena arrivai,andai sul retro;la sua finestra era chiusa,così presi un paio di sassolini e iniziai a lanciarli.

alexa's pov
uno strano suono mi fece risvegliare,lentamente mi alzai dal letto cercando di capire da dove provenisse,poi vidi un paio di sassolini battere contro la mia finestra,jj.

Mi alzai velocemente dal letto e mi affacciai dalla finestra,trovai jj con un mucchio di sassolini in mano guardarmi,entrambi scoppiammo a ridere e velocemente spalancai la mia finestra.

"jj fai attenzione" dissi, intanto che lui era concentrato ad arrampicarsi per salire, "hey,per chi mi hai preso" disse appena riuscí ad entrare,poggiai le mie mani sul suo petto e lo baciai, "alexa!!" ci staccammo velocemente al richiamo di mia mamma, "sotto al letto" dissi nel panico,mi sdraiai sul letto come se niente fosse e accesi la tv, "alexa,tuo fratello si trasferisce al college oggi,lo accompagno sarò di ritorno questa sera"

cazzo mio fratello si trasferisce ufficialmente,mi alzai e velocemente scesi al piano terra,dimenticandomi di jj sotto al mio letto,abbracciai mio fratello e lo salutai. Non abbiamo mai avuto un bel rapporto,ma era sempre mio fratello e avrei dato la vita per lui.

Mi staccai ed entrambi uscirono a caricare le valige nell'auto per poi partire.Riandai al piano superiore "jj siamo soli puoi uscire" il college di alex dista 4 ore dalle outer banks,potevamo stare tranquilli "cazzo alexa è pieno di polvere lì sotto,ti capita mai di pulirci" disse tossendo. Mi accasciai a controllare e cazzo era vero.

"beh jj,non capita tutti i giorni di nascondere delle persone sotto al mio letto,e poi io ci pulisco" ora mi ero offesa. "Dai lo sai che scherzo" mi abbracciò ridendo. "Comunque sono venuto a prenderti per andare in barca con gli altri" disse mentre si staccava dall'abbraccio.

"dammi 5 minuti" mi affrettai ad aprire il mio armadio per scegliere un costume.

una volta indossato mi guardai allo specchio,fiera del mio corpo "cazzo alexa noi non usciremo di qui non prima di aver scopato" disse guardandomi e avvicinandosi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

una volta indossato mi guardai allo specchio,fiera del mio corpo "cazzo alexa noi non usciremo di qui non prima di aver scopato" disse guardandomi e avvicinandosi. Sorrisi mettendo le braccia intorno al suo collo. Spinsi jj sul mio letto e mi misi sopra di lui.

Le sue mani si posarono sui miei fianchi muovendo i miei fianchi verso la sua grande protuberanza,ancora vestito.Tirò la testa all'indietro gemendo;sorrisi soddisfatta e mi leccai le labbra.

Iniziai a lasciargli dei segni violacei sul collo,con un movimento gli tolsi la maglietta fino ad arrivare alla sua intimità. Mi staccai e mi misi di fianco sul letto;iniziai a sbottonagli il pantalone,buttandolo per terra,lasciandolo con solo i suoi boxer.

alzai lo sguardo,ammirando quanto fosse bisognoso,i suoi sospiri irregolari. "alexa non mi prendere in giro cazzo" sorrisi alla sua affermazione.

Il mio sguardo finí nuovamente sulla sua intimità;questa volta togliendo anche i boxer;lasciandolo completamente a mia disposizione. Afferrai con le mani il suo membro e iniziai ad accarezzarlo,tirò la testa all'indietro i suoi gemiti potevano essere uditi perfino dai vicini.

"alex-a,cazzo" tolsi immediatamente le mani sostituendole con la mia bocca,le sue mani si posarono sui miei capelli formando una coda,con le mani fece in modo che la mia bocca andasse più a fondo,soffocandomi.

Aumentai i miei movimenti,prima però che arrivasse al culmine mi fece spostare,si alzò e da solo iniziò ad accarezzarsi,mi accovacciai sotto di lui,aprendo la bocca e cacciando la lingua.

Arrivò al culmine e il suo liquido cadde sulla mia lingua e sulle mie labbra "Sei così buono" dissi assaporando il suo liquido.Si accasciò sul mio letto esausto,mentre io presi una tovaglia dal bagno per ripulire le mie labbra e per assicurarmi che si ripulisse anche lui. "io credo che ora potremmo andare" annunciai felice mentre infilai i miei pantaloncini.

Mi guardò sorridendo cercando di regolarizzare il suo respiro,per poi alzarsi e incamminarci allo château.





















spazio autrice
hey,ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia 😘

Quel filo che ci unisce |JJ MAYBANKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora