john B's pov
io e le ragazze stavamo aspettando che jj e pope finissero di fare le ultime consegne per fare una serata cinema qui allo château, "bene le patatine ci sono" mie le indicò, "le birre anche" sarah le poggiò sul bancone, "non dimenticare i popcorn" dissi uscendo dalla cucina con due ciotole in mano.Mi accomodai sul divano insieme a sarah,mentre kie si accomodò sulla poltrona di fianco,il film era già pronto alla fine abbiamo scelto le pagine della nostra vita;sarah aveva insistito per questo; "eccoci ragazzi" la porta si aprí ed entrò prima pope,e poi jj.
Sembrava pensieroso e arrabbiato, "Dai su aspettavamo solo voi" disse kiara prendendo una lattina di birra dal tavolo.
Jj prese posto di fianco a sarah,mentre pope si mise a sedere per terra su un cuscino a detta sua era più comodo. Avviai il film facendo zittire tutti.
Il mio sguardo improvvisamente si posò su una delle tanto foto di me e alexa,che raffiguravano noi due vestiti in modo eleganti come dei veri kook per il ballo di fine anno. Tutti i ricordi iniziarono a venir fuori.
"john B ho così tanto bisogno di te,ho litigato con jj e mia madre mi ha cacciato di casa,mi chiedevo se almeno tu potessi ospitarmi"
"john B,ti ripeto che sarah è innamorata di te cazzo fallo questo primo passo"
"john B è la mia persona più importante,il mio migliore amico,la mia roccia"
"quando mio padre andò via,il giorno del mio compleanno soffiai le candeline e come desiderio chiesi un migliore amico che potesse farmi scordare della non-presenza di mio padre,Dio deve aver ascoltato perché mi ha mandato te"
"john sei un piagnucolone,ma ti voglio bene lo stesso"
"ciao john B so che sono le 3 del mattino e ti sto chiamando come se nulla fosse,ma la festa è appena finita e potrei essere rimasta a piedi,ti va di venirmi a prendere?"
"dai è una cazzo di foto,quanto ti ci vuole per prepararti"
Non me ne resi conto ma stavo piangendo e pian piano le mie lacrime bagnarono la guancia di sarah,che era sdraiata su di me;di fatti alzò lo sguardo e mi notò.
Cercai di asciugarmi le lacrime il più velocemente possibile ma fu troppo tardi,i miei singhiozzi fecero voltare tutti nella mia direzione.
kiara's pov
notai john B piangere e non c'era bisogno che lui dicesse nulla,gli mancava alexa,come d'altronde mancava a tutti."non è niente sto bene,un po' di pensieri malinconici" si asciugò le lacrime e ci rassicurò, "non vi sembra che manchi una parte del gruppo?" sarah si alzò e prese una cornice che raffigurava una foto scattata da Hayward mentre tutti noi dormivamo nel grande garage di pope anziché dare una mano a lavoro.
sorrisi un po' rivivendo nella mia mente i bei momenti passati.
"hey kie,secondo te con questo bikini attirerò l'attenzione del bagnino?"
"ti va di fare dei biscotti bruciati da offrire alla prof di matematica"
"Pope non sarà mai in grado di scappare dalla polizia,se nella sua inutile vita si è inscritto 3 volte alla squadra di matematica"
"ti va di fare un pigiama party,porto io gli alcolici"
"ti prego kie,non dire mai a jj che ho investito la sua ex per sbaglio"
"chi si crede di essere quella troia per poter chiamare migliore amica la MIA MIGLIORE AMICA,diglielo kie"
"okay credo che questo vestito faccia al caso tuo,se vuoi sedurre tutti compreso il barman"
"okay kiara tu hai studiato io no,quindi come è giusto che sia mi farai copiare"
"eww che schifo i piselli,kie mangiali tu"
"kiara cazzo quanto ti ci vuole per infilarti un tampax"
Lei è unica;rivoglio la nostra amicizia.
jj's pov
"Credete che a me non manchi,quando prima l'ho rivista al parco,così radiosa così bella, il pensiero di non poterla toccare,non poterla baciare è stata una tortura"Quando mio padre mi picchiava c'era solo lei lì con me,quando mi sentivo un fallimento c'era lei,quando dovevo ritornare in quella casa c'era lei che mi aspettava fuori,quando facevo le mie gare di surf c'era lei a tifare per me.
sempre e solo lei.
"ti accompagno io in quella casa,credi che un'alcolizzato e un drogato possa farmi paura,andiamo insieme mano nella mano come facciamo sempre"
"best scopata della settimana"
"hey,anche se questa gara ti è andata male,tu per me resti sempre il mio vincitore"
"jj è così bello questo anello,fai così tanto per me che ogni giorno che passa al solo pensiero di avere te al mio fianco capisco di aver vinto tutto nella vita."
"buongiorno quest'oggi ho annullato tutti i miei piani e ti aiuterò con la consegna dei pacchi,non mi va di lasciarti solo"
"cazzo jj,puzzi di cane morto vai a farti una doccia"
"ti ho bloccato perché hai visualizzato il mio messaggio e non ho ricevuto risposta,e se ora non porti il tuo culo fuori di qui,ti bloccherò anche nella vita reale"
"oggi giornata shopping preparati"
"il tuo gelato è più buono facciamo cambio"
"no jj,non sono depilata oggi non si scopa"
"perché non hai guardato i 78 tiktok che ti ho inviato,non mi ami più"
"basta jj,io e te abbiamo chiuso non cercarmi più"
"se nel tuo armadio ti mancano 4 felpe non cercare nel mio perche sicuramente le troverai lì"
"ti amo così tanto,sei la ragione per cui vado sempre avanti"
"sono così grata di averti nella mia vita"
"se qualche troia ti guarda,mi assicurerò che essa non faccia ritorno a casa"
Una cosa è certa,dovevo riprendermi ciò che era mio,non importa quanto ci sarebbe voluto,alexa sarebbe stata di nuovo mia e mi assicurerò che rafe fottuto cameron non metta più le sue luride mani su ciò che è mio.
spazio autrice
heyyy come va,ecco il continuo😘
STAI LEGGENDO
Quel filo che ci unisce |JJ MAYBANK
Fiksi RemajaLe outer banks paradiso terrestre,qui vivono tutti coloro che fanno parte del cut,il lato sud delle outer banks,propio qui vivono John B,alexa,kiara,jj e pope o semplicemente i pogues. I ragazzi possono ufficialmente dire addio ai libri di scuola e...