john B's pov
jj si è praticamente trasferito da me,il che significa convivere col proprio migliore amico,collaborare in casa come due fidanzatini e discutere come marito e moglie,perfetto direi."hey john che ne dici di riunire tutti gli altri per andare a fare surf" jj uscì dalla sua stanza con una lattina di birra in mano,senza maglietta e con i capelli arruffati.
"mi sembra un'ottima idea ma prima devi spiegarmi perché stai bevendo birra alle 9:30 del mattino" sorrisi indicando la lattina gettata poco prima nell' immondizia.
"avevo sete" rispose con nonchalance,faci colazione e andai a prepararmi,intanto jj era già pronto. "okay adesso chiamo sarah e le dico di avvisare tutti gli altri" l'espressione di jj cambiò,sembrava più un'espressione di ansia e di paura.
"hey amico puoi sempre parlarne con lor.." mi avvicinai "no amico sto bene,il nostro piccolo segreto è al sicuro e nessuno si farà male" adesso la sua espressione era seria e sicura di sé.
presi il mio telefono e digitai il nome di sarah "hey sarah,io e jj vorremo andare a fare surf tu ci sei?" ero un po' impacciato dopo quello che era successo fra noi, "ehm,si certo" disse, "ottimo avvisa alexa noi avvisiamo pope e kie" staccai e guardi jj, "te la senti?"continuai a ripetere "certo amico" rispose con sicurezza.
così io e jj,salimmo sul twinkie e ci precipitammo a casa di sarah.
sarah's pov
entrai in casa e salí su in camera,trovai alexa usufruire dei miei vestiti,e del mio computer; "ormai questa è camera tua" dissi ridendo entrando in camera.Si girò di scatto e si alzò dal letto,spegnendo il computer "ma dov'eri con john B" disse lei felice, "si beh siamo andati a fare colazione insieme" anche se non era vero,al solo pensiero sorrisi "è successo qualcosa fra voi?" alexa sorrise,così iniziai a raccontarle cio che accadde alla festa appena andò via.
ad un tratto l'espressione di alexa divenne cupa, "hey che succede" le domandai,sdraiandomi con lei "riguardo la festa,quando ti ho detto di essere stanca,in realtà poi sono andata in spiaggia e ho visto jj e kiara fare surf ridendo e scherzando fra loro" il suo sguardo triste mi stava uccidendo"non hai visto nient'altro?" cercai di capire "beh no,sono tornata qui" mi guardò confusa, "perché" aggiunse, "beh alexa,eri ubriaca avrai bevuto un paio di drink e sai bene che non reggi un cazzo,probabilmente ti sembravano loro ma in realtà erano altre persone" cercai di essere più convincibile possibile.
"ma erano lor.." la interruppí "no fidati ti conosco quando sei ubriaca,ti ricordi quando scambiasti il padre di pope per obama" non riuscivo a smettere di ridere.
"beh potresti avere ragione" disse ridendo, ad un tratto sentì il mio telefono squillare era john B,così risposi,mi chiedeva di andare a fare surf,accettai e mentre loro si occupavano di avvisare pope e kie,io avrei dovuto avvisare alexa.
"bene amica mia preparati che oggi ci aspetta una giornata di surf con i ragazzi" poggiai il telefono sul letto e sorrisi.
alexa's pov
dopo quello che sarah mi aveva detto ho iniziato ad avere anche io dei dubbi,e se veramente avessi preso una svista?,d'altronde ero ubriaca.Decisi di non pensarci più e iniziai a prepararmi.Ricordai di aver lasciato qui un paio di costumi per eventuali evenienze
mi feci una doccia veloce e indossai il mio costume,sarah fece lo stesso
una volta indossati anche pantaloncini e canotte,ci stendemmo sul letto e aspettammo john B.
jj's pov
arrivammo nella grande villa di sarah,john B suonò il clacson e restammo ad aspettare,ammetto di essere un po' ansioso conoscendo alexa sarà incazzata per quello che ho fatto e non ha tutti i torti dopo la festa non mi sono fatto sentire,ma decisi di scacciare via questi pensieri e sfoggiai uno dei miei migliori sorrisi alle due donzelle appena uscite da casa.sarah salutò john B con un bacio sulle labbra "uooo,amico adesso farai un bel po di goal" personalmente una delle mie migliori battute,tutti sorrisero tranne una.
Alexa salutò john B con un bacio sulla guancia ignorandomi per poi restare a guardare fuori dal finestrino.John B mi guardò così alzai un pollice in su,segno che tutto stava andando bene "non va niente bene".
passammo poi fuori casa di kie,che ci aspettava già fuori sorrise e salí a bordo,salutò tutti in particolare alexa,con un grande abbraccio. Si sentiva in colpa ecco perché Pensai.
e infine arrivammo da pope,il tragitto fu abbastanza normale,sarah parlava con kie e pope,io rispondevo alle domande di john B mentre alexa fu abbastanza silenziosa e non era minimamente da lei,oltretutto la testa poggiava sulla spalla di sarah,mentre ascoltava musica con le cuffiette.
arrivati a destinazione scendemmo dal twinkie,john B e pope caricarono le tavole sulla sabbia,mentre io afferrai alexa per un braccio e la tirai verso di me, "non mi toccare" disse cercando di ritrarre il braccio,ma la mia presa fu più forte "no vieni parliamo".
La guardai speranzoso,lei annuí e ci allontanammo "hai tutte le buone ragioni per essere incazzata con me,ed è per questo che credo di doverti delle spiegazioni e delle scuse" fece cenno di continuare.
"beh,dopo che sono andato via da casa tua,e sono tornato alla mia,ho avuto un piccolo litigio con mio padre e sono scappato allo château,non me la sentivo di venire alla festa,so che avrei dovuto avvisarti e fammi sentire ma non l'ho fatto e su questo non ho scuse" una bugia in fin di bene no?
la sua espressione si addolcì "avresti dovuto dirmelo,sai quanto abbiamo lottato." fu propio questa la frase che mi fece sentire ancor di più una merda di uomo,lei aveva lottato;io sono stato solo un coglione.
"posso baciarti" chiesi speranzoso, " me lo stai chiedendo?", ci mettemmo a ridere, cosi mi avvicinai e ci baciammo
spazio autrice
jj,è riuscito a riconciliarsi con la sua amata,cosa succederà quindi?Spero vi sia piaciuto se vi va mettete una stellina ciaoo 😘
STAI LEGGENDO
Quel filo che ci unisce |JJ MAYBANK
Genç KurguLe outer banks paradiso terrestre,qui vivono tutti coloro che fanno parte del cut,il lato sud delle outer banks,propio qui vivono John B,alexa,kiara,jj e pope o semplicemente i pogues. I ragazzi possono ufficialmente dire addio ai libri di scuola e...