jj's pov
alexa è scappata via,ignorando qualsiasi cosa avessi da dirle,come potevo dargli torto;intorno a noi c'era ancora silenzio,la musica si era fermata da un pezzo,e tutti ci stavano guardando,perfino topper e kelce.Le mie mani si chiusero in un pugno mentre il mio sguardo era vuoto,sarah piangeva in silenzio,kie mi guardava con le lacrime agli occhi,john B era corso in bagno a vomitare,e pope era corso da alexa.
"che cazzo avete da guardare,lo spettacolo è finito" urlai a tutti i presenti,mi alzai avviandomi verso l'uscita,seguito da tutti gli altri; "cazzo!!" urlai calciando un sasso, "jj,risolveremo tut.." kiara cercò di parlare,ma in questo momento del suo ottimismo non me ne facevo niente, "e come kiara,dai illuminaci come lo risolviamo,ha appena scoperto davanti a tutta outer banks,che ho baciato la sua migliore amica in un cazzo di gioco della bottiglia ad una festa del cazzo"
non volevo urlarle contro,ma ero arrabbiato e confuso;a noi si aggiunse anche john B, "jj,mi dispiace tanto",lo afferrai per il colletto sbattendolo ad un'albero "ti dispiace?guarda che cazzo hai fatto" non riuscivo a controllarmi; "jj,smettila di prego" sarah ancora in lacrime.
"si jj,cazzo sei un pezzo di merda,sei stato tu a trascinarci in questa situazione,e invece di trovare un modo per farti perdonare,ti arrabbi perché finalmente ha scoperto ciò che avrebbe dovuto scoprire tempo fa?" john B aveva ragione,ero un pezzo di merda.
Presi il mio cellulare,inviandole messaggi a raffica "ti prego parliamone" "mi dispiace di averti mentito" "ti prego" "mi dispiace, ti amo così tanto"......
"non le arrivano i messaggi" disse sarah,anch'essa col suo cellulare in mano,provai con le chiamate ma nulla,così a sarah e così a kiara. "Non mi perdonerà mai piu,ho perso tutto quello che avevo" mi accasciai a terra piangendo.
John B si sdraiò di fianco a me "Non dire così,tutto si aggiusterà,devi solo volerlo davvero e devi solo dimostrarglielo e forse potreste riniziare da 0", vorrei tanto credergli,ma la realtà è che ho perso una parte di me,la mia famiglia,la mia ragazza,la mia migliore amica,ho sbagliato tutto dall'inizio e ora era tutto finito.
Improvvisamente però mi ricordai che pope era con alexa,così presi il mio telefono e lo chiamai "pope,so che sei con alexa,ti prego passamela" volevo davvero parlarle, "è un cosa che non posso fare,ho fermato alexa a casa e ora sono a casa mia" tutte le mie speranze andarono in fumo, "ti prego dimmi come sta" le mie lacrime non riuscirono a smettere di uscire.
"amico coma cazzo vuoi che stia,sta male è ovvio;e io ancora di più a non aver saputo un cazzo" riattaccò. Posai il mio cellulare e mi rialzai "john B ci vediamo a casa" avevo bisogno di stare un po' da solo,cosi mi avviai verso la mia moto. Durante il tragitto decisi di passare davanti casa di alexa,parcheggiai la mia moto e furtivamente mi arrampicai verso la sua finestra.
Ovviamente era chiusa,ma riuscì a vedere il suo viso addormentato ancora rigato dalle lacrime, come cazzo l'ho ridotta. Tornai alla mia moto e questa volta andai allo château. John B non era ancora tornato;mi avviai alla mia camera ma fu solo peggio,foto di me e alexa,i suoi vestiti,il suo costume. "Porca troia!" sferrai un pugno alla porta.
Cercai di calmarmi,e ritornare in me in quelle condizioni sicuramente non si sarebbe risolto nulla,con calma mi cambiai e mi misi a letto.
kiara's pov
Mi sentivo uno schifo,avevo deluso la mia migliore amica,e trascinato sarah in questo casino;come si faceva a rimediare?,semplicemente non si poteva.E alla fine è andato a tutto a puttane,il gruppo si era ormai sfasciato e tutto per colpa mia;jj è andato via mentre noi siamo rimasti da sarah, "sono sicuro che jj,troverà un modo,sappiamo com'è fatto non si arrende facilmente" ammiravo john B per il suo essere ottimista,serviva parecchio in questo momento.
"dai su,entriamo" sarah si asciugò le lacrime e ci invitò a salire da lei,forse restando con lei,i miei pensieri non mi avrebbero divorata;mentre noi salivano le scale rafe le stava scendendo,mi passò di fianco e sotto voce sentí "puttana" con le labbra,fosse stato un'altro momento lo avrei sicuramente aggredito,ma come potevo dargli torto,avevo fatto la puttana con il ragazzo sbagliato ed ora ne subivo le conseguenze.
"ragazzi io raggiungo jj allo château,prima che si uccida" sorrisi un po' alla sua battuta,sarah lo salutò con un bacio,mentre io con un'abbraccio. Arrivammo finalmente in camera di sarah,e mi buttai sul letto;sarah mi prestò uno dei suoi pigiama,così mi cambiai e mi sdraiai sotto le coperte.
Sarah mi raggiunse poco dopo, "hey,andrà tutto bene,risolveremo questa cosa e torneremo ad essere quelle di una volta" sarah poggiò la sua testa sulla mia spalla, "lo spero davvero,o mi sentirò in colpa per tutta la vita" le lacrime minacciavano di uscire nuovamente dai miei occhi, "cazzo abbiamo dato uno bello spettacolo questa sera" cercai di smorzare la cosa,sarah sorrise.
"già,perfino topper è rimasto a guardare" continuò sarah, "ti va un film?" desideravo per un momento pensare ad altro, "si certo" accese la tv,e ovviamente super maratona di una notte da leoni,mi ricordava un po' noi quel film, a metà film sarah era già K.O.
Così spensi la tv,e mi addormentai anche io.
spazio autrice
heyyy,ecco il continuo spero che vi piaccia😘
STAI LEGGENDO
Quel filo che ci unisce |JJ MAYBANK
Ficção AdolescenteLe outer banks paradiso terrestre,qui vivono tutti coloro che fanno parte del cut,il lato sud delle outer banks,propio qui vivono John B,alexa,kiara,jj e pope o semplicemente i pogues. I ragazzi possono ufficialmente dire addio ai libri di scuola e...