sarah's pov
La luce del sole filtrava dalla finestra posandosi sul mio volto,motivo del mio risveglio;cercai di spostarmi ma c'era qualcosa che me lo impediva o meglio qualcuno;riuscí di poco a girare la testa e vidi alexa dormire profondamente "capisco che tu sia stanca,però cazzo ti sei presa anche la mia parte del letto" pensai restando lì a guardarla.
Mi rigirai verso il comodino di fianco al mio letto e presi il mio telefono ormai carico,notai delle notifiche da parte di kiara,mi chiedeva di andare da lei per dirmi una cosa urgente.
Le risposi subito dicendole che l'avrei raggiunta subito,mi alzai facendo attenzione a non svegliare alexa;mi precipitai al mio armadio e scelsi dei semplici pantaloncini di jeans con un top che alexa aveva lasciato qui tempo fa.
feci una doccia veloce e indossai i miei vestiti,scesi al piano terra notando papà e rose fare colazione,corsi ad abbracciare mio padre e salutai rose con un bacio sulla guancia "quando siete tornati" chiesi preoccupata,ieri notte la festa è finita molto tardi e ne io e ne rafe volevamo che sapessero di questi festini organizzati in loro assenza.
"oh siamo tornati questa mattina verso le 8:00" disse mio padre,tirai un sospiro di sollievo e rafe fece lo stesso, "beh io sto andando da kie,sarò di ritorno presto lo prometto" avvertí loro prendendo un cornetto alla crema dal tavolo, "e alexa?,vi abbiamo viste dormire così beatamente che abbiamo deciso di non svegliarvi" disse questa volta rose.
"beh ieri stava poco bene,ma ci raggiungerà più tardi" sorrisi falsamente,non avevo la minima idea di dove fosse finita alexa ieri notte.
una volta uscita da casa,raggiunsi kiara che mi aspettava impazientemente sulle scale di casa "hey,scusa se c'ho messo tanto ma rose e papà sono tornati e ho dov.." alzai lo sguardo e notai gli occhi di kiara lucidi e rossi come se avesse appena pianto.
"hey ma che succede" mi precipitai ad abbracciarla "io ho bisogno di dirti una cosa,ti prego entriamo" dire che mi stava facendo preoccupare sarebbe troppo poco.
entrammo e fortunatamente eravamo sole,salimmo in camera sua e mi accomodai sul letto ancora sfatto;la guardai incitandola a parlare,mi guardò di rimando e tirò un respiro profondo.
"bene,allora ieri ti sarai chiesta il motivo del perché jj non fosse presente alla festa" iniziò lei,nella mente mille pensieri iniziarono a farsi spazio nella mia mente,li scacciai via sperando fossero solo pensieri.
"beh,ieri sera stavo raggiungendo la festa e nel tragitto ho decido di fare una passeggiata sulla spiaggia,quando sono arrivata ho notato un ragazzo seduto sulla sabbia che piangeva,così mi sono avvicinata un po' e ho notato essere jj,così sono andata a sedermi di fianco a lui" continuò lei
non riuscivo a capire il perché mi stesse raccontando ciò,così feci segno di continuare "lui mi ha notata e ha iniziato a raccontarmi dell'accaduto avvenuto poco prima a casa con suo padre,non sapevo cosa fare,mi faceva male vederlo in quello stato,così mi sono alzata e sorridendo gli ho proposto di andare a fare surf" ancora non riuscivo a capire dove volesse arrivare.
"ero riuscita a tirargli su il morale e per una volta mi sentivo bene,uscendo dall'acqua sono inciampata e sono caduta lui mi ha teso la mano e non so perché ma gliel'ho tirata facendolo cadere su di me, eravamo così vicini e non lo so,non mi ero mai sentita così,lui si è avvicinato e ci siamo baciati e io non sono riuscita a respingerlo e ho ricambiato"
disse quest'ultima frase tutta d'un fiato, la guardai e non riuscivo a trovare le giuste parole per quello che era successo "e poi cos'avete fatto" fu tutto quello che riuscì a dire "ci siamo staccati e lui è corso via" rispose kie "e poi ha chiamato john B" dissi io,adesso mi era tutto più chiaro.
"eh?" rispose kiara "eravamo insieme ed è arrivata una chiamata da un numero sconosciuto, john B ha risposto e dopo aver riattaccato mi ha detto fosse jj,e dopo un po' john B è corso via da lui" ho spiegato.
"jj lo avrà chiamato per dirgli tutto" questo di certo non aiutava affatto, "e adesso cosa faccio,cosa faremo" disse kie ormai in lacrime,l'abbracciai pensando ad una soluzione "credo tu debba parlare con entrambi" fu l'unica cosa che mi venne in mente
"no sarah non capisci alexa mi ucciderà e litigherà con jj,e cosa ne sarà del gruppo,no non posso permetterlo" rispose kie singhiozzando,annuí dandole ragione "allora credo che sia meglio che nessuno le dica niente" dissi io,il solo pensiero di tenere alexa all'oscuro di tutto mi faceva male,ma kie non avrebbe mai permesso la rottura del gruppo.
all'improvviso mi arrivò una chiamata alexa, ci guardammo "hey alexa" risposi io, "sarah ma dove sei" rispose alexa col fiatone, kiara fece cenno di non dire nulla "sono uscita a fare colazione con john B,scusa se non te l'ho detto sarò di ritorno fra poco" fu l'unica cosa che mi venne in mente di dire "tu invece perché ti sento col fiatone" dissi ancora ridendo.
lei sembrò pensarci sú ma poi parlò e disse "rafe mi ha costretto ad allenarsi con lui" non ci avrei creduto nemmeno se rafe si fosse allenato davanti a me,ma in ogni caso ora c'era una cosa più importante a cui pensare.
staccai e salutai kie,incamminandomi verso casa.
spazio autrice
cosa sarà successo ad alexa in assenza di sarah,e soprattutto cosa accadrà al gruppo una volta scoperto il segreto ?spero vi sia piaciuto e come sempre lasciate una stellina 😘
STAI LEGGENDO
Quel filo che ci unisce |JJ MAYBANK
Teen FictionLe outer banks paradiso terrestre,qui vivono tutti coloro che fanno parte del cut,il lato sud delle outer banks,propio qui vivono John B,alexa,kiara,jj e pope o semplicemente i pogues. I ragazzi possono ufficialmente dire addio ai libri di scuola e...