Nel regno di Aric, sovrano dai capelli grigi, e Regina Elara, la loro saggezza e grazia erano pilastri che sostenevano un regno prospero. Il velo dell'incantesimo tessuto dalla misteriosa strega Millindra, avvolgeva luoghi sacri con un'energia magica che narrava una storia antica e misteriosa, un legame che intrecciava il passato e il presente.
Il primogenito, Eamon, incarnava la forza fisica e il coraggio in battaglia, portando con sé un'armatura ornata che testimoniava le epiche vittorie del regno. Il secondo figlio, Lyra, custodiva un'aura di bellezza enigmatica e un misterioso legame con le arti magiche, vestendo mantelli adorni di simboli magici che si fondevano con l'oscurità della notte.
Il regno di Aric, un dipinto di terre mozzafiato, si dipanava tra foreste antiche, montagne maestose e fiumi limpidi che attraversavano valli fertili. Città vibranti con mercati colorati e architetture magnifiche narravano la ricchezza della cultura del regno, ma l'ombra dell'incantesimo di Millindra aggiungeva un tocco di mistero e reverenza.
Quando Lyra, permeato dalla gelosia, tentò di rovesciare il re e usurpare il trono, l'incantesimo si risvegliò. Uno scudo invisibile, un'emanazione dei fili magici intrecciati da Millindra, li avvolse, respingendo il pericolo imminente. Come se il passato avesse inviato un messaggero per proteggere il regno da conflitti interni.
Con il passare del tempo, Aric e Elara guidarono il regno con saggezza, mentre l'incantesimo di Millindra persisteva, un mistero tessuto nei destini del regno. Lyra, colmo di rimorso, si ritirò nelle terre remote, cercando redenzione, mentre il regno viveva in armonia con la magia antica.
Il sole declinava lentamente sui paesaggi incantevoli, e il regno di Aric e Elara conobbe una pace duratura. L'incantesimo di Millindra si dissolveva piano piano, ma il ricordo della strega e del suo potere rimaneva, come un segreto custodito nel cuore delle montagne e dei boschi, narrato dal vento che soffiava tra gli alberi, portatore di antiche leggende che avvolgevano il regno di Aric in un velo di eterno mistero.
STAI LEGGENDO
I racconti non raccontati
HorrorI racconti non raccontati è una raccolta di storie che attraversano generi diversi, unite dal filo comune dell'inaspettato e del non detto. In ogni racconto si cela un mondo nuovo, una sorpresa, un'emozione nascosta pronta a emergere. Dalla fantasia...