John avvertì un brivido lungo la schiena mentre osservava i fiammiferi posti davanti a lui nel buio del bar londinese. La luce fioca svelava il volto sinistro del suo sosia, Jack, che gli sussurrò: "Ogni fiammifero è una scelta che porterà orrore."
Il primo fiammifero rappresentava l'oscura tentazione di aprire una porta senza nome situata dietro il bancone. John, curioso e inquieto, accecato dalla sua sete di conoscenza, accese il fiammifero. La porta cigolò aprendosi, rivelando un corridoio avvolto nell'oscurità, un passo verso l'ignoto, dove le ombre degli ignoti attendevano.
Il secondo fiammifero svelò una visione inquietante: un cadavere che giaceva immobile nel buio, preannunciando una presenza sinistra, un'ombra che si insinuava nel perimetro di John, la morte che si faceva strada nella sua percezione.
Il terzo fiammifero rivelò l'ombra in movimento nell'oscurità, una presenza inquietante che gettò John nell'incertezza. Il quarto fiammifero, rappresentando la tentazione di tradire, portò John davanti a uno specchio incrinato, riflettendo la sua immagine distorta, una visione macabra che annunciava il declino della sua innocenza.
Il quinto fiammifero rivelò il suono di risate sinistre che echeggiavano nel vuoto, un'atmosfera sempre più tesa e misteriosa, con John immerto in un'oscurità crescente, avvolto da un freddo che precedeva la morte.
Il sesto fiammifero svelò la tentazione di abbandonare la famiglia per inseguire un destino incerto, gettando John in una spirale di indecisione, tra il richiamo del passato e il dubbio del futuro, una decisione che avrebbe portato dolore e lacrime mortali.
Il settimo fiammifero, rappresentando la tentazione di vendicarsi, portò John di fronte a un'ombra incombente, lasciando trasparire la sua rabbia interiore. L'ottavo fiammifero portò John attraverso un'oscura scelta, rivelando un passato tormentato che minacciava di risvegliare antichi demoni, demoni che avrebbero reclamato la sua anima.
Il nono fiammifero svelò la tentazione di cedere alla violenza, mostrando immagini di un mondo distorto dalla malvagità, una realtà alterata che si manifestava nella mente di John, una realtà dove la morte danzava tra le ombre.
Il decimo fiammifero rivelò la tentazione di unirsi a una congrega oscura, mettendo alla prova la volontà di John di resistere all'influenza malefica, un punto di svolta cruciale nella sua lotta contro le forze oscure, una lotta che avrebbe potuto culminare nella sua stessa morte.
Infine, l'undicesimo fiammifero, simboleggiando il dolore insopportabile, portò John a fronteggiare una decisione finale, avvolgendolo in un'oscurità definitiva. La storia si concluse con John stretto tra le braccia dell'orrore. Sarà asceso al paradiso o sarà sceso all'inferno?
STAI LEGGENDO
I racconti non raccontati
HorrorI racconti non raccontati è una raccolta di storie che attraversano generi diversi, unite dal filo comune dell'inaspettato e del non detto. In ogni racconto si cela un mondo nuovo, una sorpresa, un'emozione nascosta pronta a emergere. Dalla fantasia...