Marco, consapevole della profonda passione di Chiara per l'antico Egitto, decise di sorprenderla portandola in un museo egizio. Le reliquie antiche divennero testimoni silenziosi del loro amore, mentre Marco cercava di rendere quel momento unico, iniziando così il loro viaggio romantico attraverso la storia.
Successivamente, mentre esploravano una pista automobilistica dismessa, ora trasformata in un luogo di tranquille passeggiate, affreschi sulla parete raccontavano storie di corse passate e velocità. Marco e Chiara, mano nella mano, si lasciarono avvolgere dalla magia di un'atmosfera che univa il presente e il passato.
Il culmine del loro viaggio fu un grattacielo imponente, dove Marco aveva prenotato una cena romantica con vista sulla città. Le luci della città sottostante creavano un'atmosfera suggestiva, mentre Marco e Chiara, seduti insieme, contemplavano la bellezza del momento.
Attraverso il museo egizio, la pista automobilistica trasformata e il grattacielo, Marco aveva tessuto un inizio affascinante per il loro racconto d'amore. Ogni luogo visitato diventava un capitolo della loro storia, regalando loro ricordi indimenticabili e consolidando il legame speciale che li univa.
Il vento leggero accarezzava le loro pelli mentre Marco e Chiara si scambiavano sguardi colmi di amore sulla terrazza del grattacielo. L'atmosfera era permeata di emozioni, e Marco, con voce sommessa, pronunciò parole cariche di promesse e dedizione.
"In questo viaggio attraverso il museo, la pista automobilistica e il grattacielo, ho capito che ogni luogo è speciale solo perché tu sei al mio fianco," sussurrò Marco.
Chiara, commossa, lo abbracciò con dolcezza, e il crepuscolo fece spazio a stelle scintillanti, che sembravano danzare a ritmo del loro amore. Nel silenzio romantico, Marco prese la mano di Chiara, stringendola delicatamente.
"Questo viaggio è il nostro racconto d'amore, e ogni luogo è un capitolo che scriviamo insieme," disse Marco con un sorriso tenero.
Chiara, con gli occhi lucidi di felicità, rispose: "Sei il mio viaggio preferito, il luogo in cui voglio essere per sempre."
Così, sullo sfondo della città illuminata, Marco e Chiara, avvolti dall'amore, iniziarono un nuovo capitolo della loro storia, dove ogni luogo diventava un motivo in più per celebrare il loro legame unico e indissolubile.
STAI LEGGENDO
I racconti non raccontati
HorrorI racconti non raccontati è una raccolta di storie che attraversano generi diversi, unite dal filo comune dell'inaspettato e del non detto. In ogni racconto si cela un mondo nuovo, una sorpresa, un'emozione nascosta pronta a emergere. Dalla fantasia...