Claire's pov
I ragazzi se ne andarono e rimanemmo solo noi ragazze. Decidemmo di andare a letto visto che il giorno dopo dovevamo avere le prove. Stavo aspettando l'ascensore, quando sento toccarmi una spalla.
-Ehi Hope, che succede??- domandai io
-Ti volevo chiedere una cosa...-
-Dimmi pure-
-beh... volevo sapere se tra te e Niall c'era qualcosa-
A quella domanda mi bloccai. Come poteva pensare che provassi qualcosa per Niall?? Beh, qualcosa provavo, ma era semplice attrazione fisica.
-No, non provo niente per lui, ma perché mi fai questa domanda??- feci una risata nervosa
-Beh, perché visto che siete andati a letto insieme, pensavo che tra voi ci fosse qualcosa..-
-Si, ma posso sapere tutto il motivo di questa manfrina???-
-Ehm, vorrei provarci con lui-
A quell'affermazione la mia faccia assunse un espressione alquanto stupita. Niall e Hope? Hope e Niall?? Nahhhhhhhhhhh!!! Lui era mio!! Nel senso non come ragazzo, ma come scopamico. Non sapevo cosa rispondere, ero totalmente nervosa, ma dovetti dire quello che non volevo.
-Per me va bene, tanto è solo un amico e la storia che siamo andati a letto è stata solo un errore che non si ripeterà mai più, te lo posso assicurarare-
-Ok, ci vediamo domattina Cla, buonanotte!!- disse lei andandosene.
Cla?!?! Ma da dove lo aveva tirato fuori questo nome???
Richiamai di nuovo l'ascensore, salii in camera, mi misi il pigiama e andai diretta a letto come sempre, ma quella notte avevo un pensiero fisso nella mia testa. Quel pensiero era Niall.
La mattina dopo mi alzai alle sei, mi feci una doccia veloce, mi vestii comoda (t-shirt, shorts di jeans e stivaletti), presi il borsone e mi diressi con Demi a piedi nella scuola di danza dove dovevamo fare le prove. I ragazzi non ci sarebbero stati visto che dovevano mettere a punto il pezzo.
Appena arrivammo, ci dirigemmo negli spogliatoi e cominciammo a cambiarci, e siccome mancava ancora mezzora all'inizio dell'incontro, le raccontai ciò che mi era successo la sera prima.
-Davvero Hope ci vuole provare con Niall??- Disse Demi con una faccia strana.
Annuii.
-Ma il problema non è lei che ci vuole provare, sono io che quando me lo ha detto mi si è bloccao il cuore!!- dissi io esasperata.
-Mhh.. cara Claire, mi sa che te sei proprio cotta del nostro biondino!!!- disse Demi con un sorrisetto a furba in faccia.
-Ma cosa cazzo ti viene in mente!!! A me lui piace solo perché è bravo a letto ed è un bel ragazzo!!-
-Ma intanto hai ammesso che ti piace-
Occazzo non ci avevo pensato!!
-Si si, va bene, ora andiamo sennò facciamo tardi-
Ci alzammo dalle panche e andammo nella sala delle prove dove c'erano altre ragazze provenienti da altre scuole di tutto il mondo. Dopo un po' arrivò Mary, la coreografa, e incominciammo a montare la coreografia.
DOMANDA DEL CAPITOLO: VEDRESTE BENE NIALL E HOPE COME UNA COPPIA??? O PREFERIRESTE NIALL E CLAIRE???
STAI LEGGENDO
Little Me // Niall Horan FF
FanfictionLei balla. Lui canta. Lei italiana. Lui irlandese. Lei stronza. Lui dolce. "Gli opposti si attraggono" quest'affermazione sarà vera anche per loro? ATTENZIONE: STORIA A RATING ROSSO