Capitolo 19

900 37 3
                                    

Arrivammo verso le 19:00, prendemmo un taxi e ci dirigemmo immediatamente verso l'ospedale.
Appena arrivati chiesi ad un infermiera dove si trovava Claire emi disse che era nel reparto rianimazione.
Brutto segno.
Corremmo tutti e cinque verso quel reparto e una volta arrivati vedemmo Demi completamente disperata che stava parlando con uno dei dottori.
Appena la raggiungemmo, il dottore se ne andò, così andammo da Demi.
"Demi che è successo?" chiesi preoccupatissimo
"Niall... Una cosa orribile" disse abbracciandomi
"Amore dai diccelo, siamo preoccupatissimi" disse Louis accarezzandole la schiena.
"Niall, non so come la prenderai, ma Claire... non è più con noi" disse asciugandosi le lacrime per poi ricominciare a piangere più forte di prima
"Demi non capisco..." dissi confuso e molto più preoccupato
"NIALL CLIARE E' MORTA!! NON CE L'HA FATTA!!" disse disperatamente, per poi andare a rifugiarsi tra le braccia di Louis
A quelle parole mi bloccai e caddi per terra in ginocchio.
No.
Non poteva essere morta.
Non poteva avermi lasciato così.
Non potevo rimanere senza di lei.
Cominciai a piangere li nel mezzo del corridoio.
Non potevo vivere senza di lei, era diventata il mio ossigeno.
Mi alzai e guardai i ragazzi uno ad uno; piangevano anche loro, così ci unimmo in un abbraccio di gruppo.
Mi sentivo vuoto, avrei voluto essere con lei, perché se fossi stato con lei non sarebbe successo tutto questo.
"Ragazzi, potete vederla, ma solo per cinque minuti" ci informò un' infermiera
Entrarono prima tutti gli altri, lasciando me da ultimo.
Appena entrai, la vidi stesa su quel lettino, inerme e pallidissima.
Solo quando mi avvicinai di più a lei notai che era piena di tagli e lividi su tutto il corpo.
Le presi la mano e caddi in ginocchio piangendo.
"Amore mio, perché mi stai lasciando così? Se ti fossi stato vicino, tutto questo non ti sarebbe accaduto. Non avrei perso due delle persone più importanti della mia vita: te e nostro figlio. Non immagini il dolore che sto provando vedendoti in questo stato su questo fottuto letto. Senza di te la mia vita non ha più un senso. Non potrò più baciarti, accarezzarti, coccolarti e avere con me. Ma anche se non siamo stati insieme per molto, è stato il periodo più bello della mia vita. Non vorrei lasciarti, ma mi hanno permesso di darti l'ultimo saluto in soli cinque minuti. Ti ho amato e ti amerò per sempre Pandy"
Detto questo le baciai dolcemente le labbra per l'ultima volta e mi diressi verso la porta, quando...


DOMANDA DEL CAPITOLO: COSA FARA' NIALL DOPO LA PERDITA DI CLAIRE E SUO FIGLIO?  

Little Me // Niall Horan FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora