I giorni passavano, ma le mie condizioni psicologiche non miglioravano.
Mi sentivo distrutta, i traumi del bambino e delle violenze non accennavano a diminuire e continuavo a vedere quelle immagini impresse nella mia testa. Sembravo una matta.
Niall mi mancava da morire, ma finalmente sarebbe arrivato due settimane dopo.
Le cicatrici sul corpo non facevano più male, ma rimanevano e mi sarebbero rimaste per sempre.
Niall's pov
Mi mancava terribilmente.
Non ce la facevo più a stare senza di lei.
I manager ci raddoppiarono tutto facendoci lavorare sia giorno che notte. Non potevo sentirla quasi mai e ciò ci distruggeva sempre di più.
La notte parlavo con Demi delle sue condizioni, ma non accennava a stare meglio; aveva ancora molti incubi e le mancavo terribilmente.
Non ce la facevo più a sapere che lei stava così anche perché io non ero con lei.
Speravo solo che quelle due settimane passassero velocemente.
*Due settimane dopo*
Finalmente ero a Firenze e stavo per rivedere Claire.
Avevo paura delle condizioni in cui l'avrei trovata.
Da quello che mi diceva Demi, doveva essere davvero uno straccio.
Con me c'era Louis, che era venuto con me sia per Claire che per Demi, dopotutto anche loro stavano insieme.
Prendemmo un taxi e in un batter d'occhio fummo davanti all'appartamento della mia ragazza.
Appena entrati nella casa regnava il silenzio assoluto.
Forse erano entrambe a dormire.
Posammo la nostra roba in salotto, e ci dirigemmo verso le camere.
Entrammo in camera di Claire e la trovammo stesa sul letto che dormiva beatamente.
Demi doveva essere a lavoro.
Louis se ne tornò in salotto per lasciarci soli; io chiusi la porta, mi misi vicino a lei e cominciai a guardarla.
Era dimagrita, e neanche poco. Avevo paura che potesse cadere in anoressia.
Mentre la guardavo, cominciò ad agitarsi e a parlare nel sonno.
"No... Niall ti prego no... No, non puoi farmi questo... NIALL NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!" disse urlando sul finale
Si svegliò di colpo piangendo disperatamente.
Si guardò un po' intorno poi quando realizzò che ero accanto a lei, si fiondò tra le mie braccia e mi strinse a se, come se potessi scivolare via da un momento all'altro.
"Niall, finalmente sei qui. Non ce la facevo più a stare senza di te"
"Non chiederlo a me"
"Quanto è che sei qui?"
"Io e Lou siamo arrivati da circa una mezzoretta" dissi mettendogli il mio braccio sulle sue spalle
"Ah e quanto restate?" disse lei sorridendomi
"Finché non ripartiamo per il tour"
Avevo un'idea per la testa, di cui avevo già parlato con Simon, che date le circostanze aveva accettato senza esitazione.
Dopotutto voleva per prima il nostro bene.
"Claire devo farti una proposta.." dissi prendendole le mani
"Dimmi amore" disse confusa ma allo stesso tempo curiosa
"Beh tra qualche settimana inizierà il Where We Are Tour e siccome ho paura a lasciarti qua da sola, sapendo quello che ti hanno fatto, ti volevo chiedere se ti andava di venire con me per tutta la durata del tour"
Anche Louis lo avrebbe chiesto a Demi quindi se lei accettava, Claire non avrebbe avuto più scuse per rimanere qua.DOMANDA DEL CAPITOLO: SECONDO VOI CLAIRE ACCETTERA' DI ANDARE CON NIALL E I RAGAZZI?
STAI LEGGENDO
Little Me // Niall Horan FF
FanfictionLei balla. Lui canta. Lei italiana. Lui irlandese. Lei stronza. Lui dolce. "Gli opposti si attraggono" quest'affermazione sarà vera anche per loro? ATTENZIONE: STORIA A RATING ROSSO