Capitolo 14

1.1K 43 3
                                    

Mancavano due minuti, poi avrei premuto play e tutto sarebbe cominciato.
Avevo intenzione di non essere schietto per non sorprenderle troppo.
Volevo anche sapere subito i loro pareri, volevo che mi dicessero sinceramente cosa pensavano di noi due insieme.
Mancavano dieci secondi così feci il conto alla rovescia.

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

E premetti il tasto play.
Il momento era arrivato.

Claire's pov

Vidi la faccia del mio amore comparire sullo schermo, e mi si stampò immediatamente un mega sorriso sulle labbra.
Cominciò a parlare.

"Ciaoooo ragazze!!!!! Vedo che siete più di un milione wow!!! Sono stupito! Come state? Non vediamo l'ora di incontrarvi tutte ai concerti, ma bando alle ciance, avevo un annuncio da farvi no?"

Era felice, si vedeva dai suoi occhi, ma era anche visibilmente nervoso perché non la smetteva un secondo di torturarsi le mani.

"Bene, come penso tutte sapete io ed Harry siamo gli unici non sistemati al momento, beh le cose sono cambiate, infatti ho trovato una persona che mi fa sorridere ogni giorno"

Come si faceva a non amarlo??

"Una persona che mi da una ragione per cui alzarmi la mattina"

Era estremamente dolce.

"Una persona che è entrata nella mia vita e l'ha stravolta completamente"

Era la dolcezza in persona.

"E se ve la prendete con lei sappiate che farete soffrire anche me"

Non esistevano parole per descrivere la commozione che provavo in quel momento, lo stava facendo davvero e aveva detto quelle dolcissime parole a me. Era il ragazzo perfetto per me.

"Comunque ora che sapete che io e questa ragazza stiamo insieme suppongo che vogliate sapere chi è giusto? Beh il suo nome è Claire D'Ambrosio, esatto la ballerina del nostro video. In questo momento sta seguendo la mia twitcam e vorrei dirle che la amo più della mia stessa vita. Mi manchi Pandy!"

Ero senza parole.. Non riuscivo a credere che stava dicendo davvero quelle cose..

"Beh ragazze questo era il mio annuncio, ora voglio sapere nei commenti cosa ne pensate di questa storia"

Guardai nello spazio dei commenti e vidi che ce ne erano a migliaia; Niall cominciò a leggerne alcuni.

"Da Bindy: non lo so, per me basta che ti renda felice, ti amo Niall; oh ti amo anche io Bindy e Claire non ti ingelosire!!"

Mi scappò una risata.

"Poi, da Cindy: buon per te Niall!! Sono felice per te. Spero che Claire ti renda davvero felice; oh grazie Cindy"

"Da Federica: Ma chi è sta qua? Niall sei solo mio!! Non permetterò che una ragazzetta qualunque ti porti via da me!! Io sono una true Directioner!!"

Ma chi era questa qua per dire queste cose?

"Da Cloe: sono felicissima per te Niall!!! Potresti farmi un saluto??; Ciao Cloe!!!"

Continuò per un'oretta, poi staccò e mi chiamò.
Mi disse che era stato il giorno più bello della sua vita e che non dovevo preoccuparmi delle fans cattive.
Mi cantò Summer Love, e accompagnata dalla sua dolcissima voce, mi addormentai serenamente.


DOMANDA DEL CAPITOLO: SECONDO VOI CHI E' FEDERICA???  

Little Me // Niall Horan FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora