Louis's pov
Niall e Claire ci stavano mettendo un po' a preparare la cena e io e Demi eravamo tranquilli sul divano.
Avevo deciso di chiederle di venire con me in tour proprio ora.
Niall lo aveva già chiesto a Claire e lei aveva accettato, quindi Demi avrebbe accettato sicuramente.
"Amore mio, ti devo chiedere una cosa importante" le dissi dolcemente
"Dimmi Lou"
"Senti, so che per te probabilmente non sarà facile, ma ti volevo chiedere se volevi seguirmi in tour"
Non se lo aspettava.
Mi guardava molto sorpresa e perplessa.
"Lou, mi dispiace, ma non posso. Come farà Claire senza di me? E il lavoro? Non posso lasciarlo per così tanto tempo! Mi licenzieranno!"
"Demi, Claire verrà con noi, Niall glielo ha chiesto prima e lei ha accettato e per il lavoro potresti lasciare la fabbrica e fare la babysitter per noi. Sai Lou, la nostra parrucchiera ha una bambina che molto spesso deve affidare ad una babysitter perché non può starle molto dietro. Sarebbe molto felice se tu le facessi da babysitter, pagandoti naturalmente" spiegai tranquillamente
"Dici davvero?" disse felicissima
"Mai stato più serio" dissi sorridendole
"Allora certo che vengo!!" disse abbracciandomi
"E' PRONTA LA CENAAAAAAAA!!!!!!" urlò Claire dalla cucina
Io e Demi andammo in cucina e trovammo quattro piatti strapieni di pasta al ragù molto invitanti.
Ci mettemmo tutti e quattro a tavola e cominciammo a mangiare allegramente come quattro ragazzi normali.
Dopo aver mangiato, sparecchiato e di conseguenza lavato i piatti, uscimmo per le vie di Firenze per fare un po' di shopping in Via Calzaioli, dove c'erano le marche più prestigiose di tutto il mondo.
Claire's pov
Stavamo facendo shopping per via Calzaioli.
C'erano tantissime marche prestigiosissime: Gucci, Chanel e molte altre.
Entrammo da Chanel e dopo aver girato un po', mi colpì un abito favoloso.
Era rosa acceso, corto fino a metà coscia, con una gonna molto ampia e delle decorazioni floreali in paillettes.
(Eccolo: )
Chiesi ad una commessa se potevo provarlo e lei andò a cercare quello della mia taglia.
Niall, Demi e Lou si sedettero sui divanetti ed io andai nel camerino a cambiarmi.
Oltre al vestito avevo preso anche un paio di plateau che mi piacevano da matti.
(Eccoli: )
Appena uscii Demi e Lou sorrisero annuendo mentre Niall rimase a fissarmi a bocca aperta.
"Che ne dite? Mi sta bene?" chiesi timidamente guardandomi allo specchio
"Amore stai scherzando? Sembri una modella!! Ti sta da favola!!" disse Niall
"Già concordo con Niall" disse Louis
"Allora lo prendo?" chiesi a Demi
"Assolutamente si!"
Ritornai nel camerino, mi rimisi i miei vestiti, andammo alla cassa e pagammo.
Sia io che Demi comprammo dei vestiti, ma si presero qualcosa anche Louis e Niall.
Menomale che quella sera c'erano tutti i negozi aperti.
Una volta tornati a casa Louis e Demi andarono a casa di quest'ultima mentre io e Niall, dopo aver messo i nostri pigiami, ci mettemmo a dormire tranquillamente.
DOMANDA DEL CAPITOLO: SECONDO VOI ORA TORNERA' TUTTO ALLA NORMALITA' O ACCARDRA' QUALCOS'ALTRO?
STAI LEGGENDO
Little Me // Niall Horan FF
FanfictionLei balla. Lui canta. Lei italiana. Lui irlandese. Lei stronza. Lui dolce. "Gli opposti si attraggono" quest'affermazione sarà vera anche per loro? ATTENZIONE: STORIA A RATING ROSSO