Era arrivato il momento del concerto ed i ragazzi erano tutti in posizione; tra pochi secondi sarebbero saliti sul palco.
Appena cominciarono con Midnight Memories le fan erano in delirio.
I ragazzi erano charichissimi e stavano dando davvero il meglio di loro.
Bridget e Lux ballavano scatenate dietro le quinte sotto lo sguardo vigile mio e di Lou.
Arrivarono a You&I e prima di cominciare fecero una piccola introduzione.
Cominciò Liam a parlare.
"Newwww Yorkkkkkk!!!!! Come va????" urlò
Le fan urlarono più forte che poterono.
"Purtroppo siamo quasi giunti al termine di questa magnifica serata" disse Harry
"Volevamo ringraziare ognuno di voi per averci fatto arrivare fino a questo punto. Ve ne saremo infinitamente grati" disse Zayn
"Ed è per questo che volevamo mostrarvi due cose, o meglio due persone durante la prossima canzone" disse Louis dando un'occhiata veloce a Niall
Le fans borbottarono tra loro, si stavano chiedendo chi fossero queste due persone.
"Una di queste la conoscete benissimo, ma l'altra mi chiedete tutti i giorni su Twitter di farvela conoscere ed oggi è arrivato il momento" disse Niall guardando verso di noi
Alcune fans cominciarono a capire ed erano emozionatissime.
Le note di You&I partirono e Niall tese una mano verso le quinte.
"Claire, venite qua" disse Niall al microfono
Le fans urlarono perché avevano capito chi era l'altra persona misteriosa.
Io ero bloccata. Non me lo aspettavo.
Lou mi spinse leggermente verso il palco, svegliandomi da quella specie di trans.
Presi in braccio Bridget e mi avviai verso Niall.
Bridget si strinse a me e nascose la sua faccia nel mio petto. Non era abituata a vedere così tante persone tutte insieme.
L'abbiamo sempre tenuta nascosta alle fans e ai paparazzi, per paura che in qualche modo potessero farle del male.
Le fans erano davvero in delirio, erano curiosissime di vedere la bambina.
Niall cominciò a cantare il suo pezzo dedicandoci ogni singola parola.
Tutto lo stadio cantava con i ragazzi, era una cosa davvero magica.
Tutti gli spalti erano illuminati dalle luci dei flash dei telefoni che si muovevano a ritmo della canzone.
Era spettacolare.
Bridget piano piano si sciolse e si voltò verso il pubblico, che alla vista del suo dolce visino esplose in un mega applauso.
Bridget volle andare in braccio a Niall, il quale la prese e continuò a cantare la canzone.
Alla fine della canzone Niall scoccò un bacio sulla guancia a sua figlia e un dolcissimo bacio sulle labbra a me.
I ragazzi applaudirono felici seguiti subito dalle loro fans.
Finito il concerto i ragazzi furono chiamati nella sede newyorkese della Modest! Per una riunione importante con Simon e tutto il resto dei manager.
Noi ragazze andammo in hotel, aspettando il ritorno dei ragazzi e con loro l'esito della riunione.
Niall's pov
Eravamo seduti ad un lungo tavolino con Simon e gli altri manager.
Avevo paura che potessero mandare a puttane la mia vita con la mia futura moglie e mia figlia.
Hanno creato molti problemi a molte celebrità e non si sarebbero fatti dei problemi a crearne a me e ai ragazzi.
"Allora ragazzi, vi abbiamo convocato qui per parlare di una cosa molto importante" parlò uno dei numerosi uomini seduti con noi
"Certo, diteci tutto" disse Liam
"Bene, questa cosa riguarda in particolar modo Niall, ma se degenera potrebbe riguardare tutti e cinque" parlò un altro
Sapevo che in qualche modo c'entravo io ed avevo un orribile presentimento.
I ragazzi mi guardarono preoccupati.
Harry che era vicino a me, mi strinse forte la mano per infondermi coraggio.
"Dite" dissi serio
"Niall abbiamo notato che da quando hai detto al mondo di aver adottato una bambina abbiamo perso un bel po' di followers su Twitter e state perdendo anche un gran numero di fans" disse un uomo al quanto robusto seduto davanti a me.
Quest'ultimo mi diede dei fogli e mi mostrò come i followers erano diminuiti nel giro di sei mesi.
In effetti erano molto diminuiti, ma io non riuscivo a capire cosa c'entrava questo con Bridget.
"Scusatemi ma non capisco..." dissi ancora guardando i fogli
"Niall per il bene della band e della vostra carriera, vorremo che annullaste l'adozione della bambina, in modo da dare scoop ai paparazzi e quindi riavere più fans" parlò Simon mettendo in gomiti sul tavolo
Era quello che temevo di più al mondo.
Non volevo lasciare la mia bambina, la mia principessa.
Non volevo rovinare il sogno di Claire di avere una famiglia con me.
"E purtroppo per te non è tutto, oltre alla bambina anche Claire ci ha fatto perdere molti fans, quindi vorremo che tu la lasci per poi metterti con Miley Cyrus" disse un altro uomo passandomi un contratto
"Basta che tu firmi quel contratto per mettere in atto tutto questo" disse un altro uomo
Presi il foglio fra le mani, leggendo il contratto.
Stavo piangendo, mi stavano distruggendo.
Mi stavano chiedendo di scegliere tra il mio sogno e la mia famiglia.
"MA SIETE DIVENTATI MATTI? COME CAZZO POTETE CHIEDERMI DI SCEGLIERE TRA IL MIO SOGNO E LA MIA FAMIGLIA EH? VORREI VEDERE VOI AL MIO POSTO COSA FARESTE" urlai sbattendo i pugni sul tavolo e piangendo
"Niall calmati, è per il bene della band e della vostra carriera, se andate avanti così rischierete di non avere più fans" disse Simon cercando di tranquillizzarmi
Erano dei mostri, non pensavano che le persone avevano dei sentimenti, facevano tutto per avere più soldi in tasca. Della serie: chi se ne frega di come stanno le persone!
Mi sentii vibrare quattro volte il telefono.
Lo presi e vi trovai 4 messaggi su whatsapp, uno da ognuno dei ragazzi.
Da: Harold
Non lo fare, io ti appoggio
Da: Payno
Non ti provare a fare una cosa del genere
Da: Zay
Niall, no
Da: Lou
Non ci provare o ti stacco le gambe a morsi
Sorrisi ad ognuno dei ragazzi per il loro sostegno.
Stavano mettendo da parte il loro sogno per poi vivere una vita tranquilla tutti insieme.
Guardai un'altra volta il contratto e presi una decisione.
"Sapete che vi dico?" dissi alzandomi in piedi
Misi il contratto in bella vista e lo strappai in mille pezzi sotto lo sguardo meravigliato di tutti.
"Non me ne fotte un cazzo dei soldi o dei vostri contratti di merda. Io ho intrapreso questa carriera per realizzare il sogno mio e di milioni di ragazzine e per divertirmi con i miei quattro migliori amici. Finiremo questo tour perché è la cosa giusta da fare, ma sappiate che un secondo dopo la fine dell'ultimo concerto non ci sarà nient'altro. Gli One Direction non ci saranno più fisicamente, ma resteranno per sempre nei cuori delle vere fans che capiranno la nostra decisione" dissi voltandomi verso i ragazzi "Ed ora se volete scusarmi, dovrei andare dalla mia futura moglie e da mia figlia" dissi andando verso la porta.
Simon e tutti i pezzi grossi della Modest! Mi guardarono allibiti.
Non si aspettavano una mia reazione del genere.
Mi ero fatto mettere i piedi in testa troppe volte da quelle luride persone ed ero stanco.
Ero un uomo, non più un ragazzino che si faceva comandare dagli adulti.
I ragazzi mi seguirono a ruota ed una volta fuori dalla porta.
Mi saltarono addosso abbracciandomi.
"Niall sei stato micidiale!" urlò Louis dandomi una pacca sulla spalla
"Amico io non avrei mai avuto il coraggio di dire cose del genere" intervenne Harry
"Ragazzi, dopo il tour resteremo insieme per sempre non è vero?" chiesi guardandoli uno per uno
"Certo! Nessuno ci potrà separare!" urlò Liam
Ci abbracciammo come se fossimo dei fratelli.
Ne ero davvero certo, nessuno ci poteva separare.
DOMANDA DEL CAPITOLO: VOI APPOGGIATE I PENSIERI E LA DECISIONE DI NIALL?
STAI LEGGENDO
Little Me // Niall Horan FF
FanfictionLei balla. Lui canta. Lei italiana. Lui irlandese. Lei stronza. Lui dolce. "Gli opposti si attraggono" quest'affermazione sarà vera anche per loro? ATTENZIONE: STORIA A RATING ROSSO