Capitolo 21

974 34 0
                                    

I giorni passarono e Claire finalmente venne dimessa dall'ospedale.
Eravamo tutti e due molto scossi del fatto del bambino; ormai avevamo realizzato l'idea di avere una famiglia, ma per un motivo per me ancora sconosciuto, questo sogno era andato in frantumi.
I manager purtroppo scoprirono la nostra scappatella e fummo costretti a tornare a Londra, con i turni di registrazione raddoppiati.
Claire's Pov
Il mio inconveniente con Giacomo e Federica non era ancora superato. Mi erano rimaste tantissime cicatrici su tutto il corpo, alcune ancora un po' doloranti.
Ma il dolore peggiore era quello che sentivo dentro.
Avevo perso il mio bambino. Il mio piccolo tesoro. Frutto dell'amore mio e di Niall. Perso per colpa di uno stupido capriccio di due persone che ce l'avevano a morte con me.
Non lo davo a vedere davanti a Demi o altre persone, ma ogni santa notte da quando ero "morta" rivedevo in sogno l'angelo del mio bambino che mi sorrideva e mi svegliavo sempre piangendo come una disperata, allarmando infermieri e dottori.
Niall era dovuto ripartire subito visto che i manager avevano scoperto che lui e i ragazzi erano venuti da me senza il loro consenso, quindi il rientro a casa l'ho fatto con Demi.
Una volta posate tutte le cose che avevo in ospedale, mi sedetti piano piano sul divano con Demi.
"Claire ti posso chiedere una cosa?" disse Demi titubante
"Certo dimmi tutto Demi"
"Cosa ti ha fatto Giacomo?" disse guardandosi le scarpe
Sapevo che prima o poi questa domanda sarebbe arrivata, ma era giustissimo che sapesse cosa mi avevano fatto quei due vermi.
Le raccontai tutto nei minimi dettagli, senza tralasciare nulla.
Mentre raccontavo, rivedevo nella mia testa quei momenti, talmente nitidi, da sembrare reali.
Demi era esterrefatta.
Non si aspettava che quei due avessero osato tanto.
"Ma pensi che dopo quello che è successo, vorrai avere altri figli?" disse sempre molto titubante
"Non lo so, sia io che Niall in questo momento siamo molto scossi... forse in futuro" dissi sentendo le lacrime che stavano per uscire
Non era da me mostrarmi debole agli occhi delle persone, ma dopo le violenze subite e la perdita del bambino, non riuscivo a trattenermi.
Demi vedendomi piangere, mi venne più vicina e mi abbracciò, come solo una migliore amica sa fare.
"Quanto vorrei che Niall fosse qui" dissi in preda alle lacrime
"Claire, ti capisco perfettamente. Anche io vorrei che Louis sia qui con me ora, ma non ci possiamo fare niente. Questo è il loro lavoro e il loro sogno, noi non possiamo rovinare tutto solo perché vorremmo averli solo per noi. È da egoisti."
"Hai ragione, ma proprio in questo periodo io ho bisogno di lui. Solo la sua presenza riuscirebbe a farmi stare meglio. Con questo non voglio dire che tu non servi a nulla, ma con lui sarebbe diverso. Dopotutto è il mio ragazzo"
"Capisco, ma ora vai a riposare... il dottore ha detto che non ti devi affaticare troppo" disse alzandosi
Mi porse la sua mano facendomi alzare.
Andammo in camera mia, mi stesi sul letto e Demi si mise accanto a me, nel caso avessi avuto bisogno di qualcosa.

DOMANDA DEL CAPITOLO: SECONDO VOI, NIALL E CLAIRE DOPO QUESTO EPISODIO AVRANNO ALTRI FIGLI?

Little Me // Niall Horan FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora