0 - Che cos'è Angels' War

72 9 10
                                    

✨Buongiorno a tutti voi e buon lunedì!!
Oggi vi saluto con una novità.

Ho finalmente riacquisito i diritti del mio primo libro e ho deciso di pubblicarlo qui, mentre aspetto che sia pronto per la pubblicazione in self, con grafiche a tema  e qualche illustrazione.

Ci vorrà un po' di tempo per rendere il cartaceo bello come vorrei, perciò ho pensato di rendere disponibile la storia per i miei lettori Wattpad.

✨In breve, questa é stata la mia prima avventura da scrittrice, quindi abbiate pietà 😅😅 é una trilogia fantasy, con storie d'amore MF, ma che non saranno il tema centrale della storia.
Anche se nella prima parte vedrete che c'è molto di Demetra e Nathaniel, andando avanti la trama si fa più consistente e si intreccia alle varie relazioni.

✨Ci sono scene spicy? Si, ma non troppo esplicite.
É dark? Si, ma molto soft, almeno questo primo.
É un urban fantasy, quindi ambientato in città contemporanee (Roma, Londra, Barcellona, Firenze) ed é Paranormal, quindi troverete creature come angeli, demoni, nephilim, vampiri, licantropi e stregoni.

Ci sono TRIGGER? L'unico trigger in questo primo volume é la presenza di scene violente, ma non sono eccessive.

➡️ Tropes:
Instant attraction/Instant love
Second chance
Who did this to you
Morally grey
Strangers to lovers
Enemies AND Lovers
The chosen one
Mistery
Spicy
The one who saves me
Scoperta di sé stessi
Emotional scars (non solo emotional)

✨É una saga di tre libri + spin off.
Questo é il primo volume:

ANGELS' WAR - PURGATORIO

Angels' War - PurgatorioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora