PROLOGO

12 2 0
                                    


Cleo

Mi chiamo Cleo Tompson e ho 20 anni i miei genitori lavorano entrambi nella ristorazione hanno un ristorante, mia madre cameriera mio padre chef e mio fratello di due anni più grandi anche lui cameriere, ci lavora anche mia cognata Lucy stanno insieme da un paio di anni, da quando aveva 13 anni e pensano di sposarsi presto hanno un bambino, il mio nipotino Thomas ha due anni e un piccolo genio e lo adoro infine ci sono io che ho preso una strada diversa, dopo il diploma ho provato il college un paio di mesi ma non faceva per me, quindi ho iniziato a fare vari lavori ho lavorato anche con i miei per un po, diciamo che volevo sperimentare nel frattempo scrivevo il mio libro, ho la passione per la scrittura da quando avevo 10 anni ho sempre pensato che scrivere riesce a rilassarti che ti porta in un mondo nuovo infatti fin da piccola amo la lettura e ho vari libri diciamo un bel po di libri, il mio sogno e realizzare un film con il mio libro e devo dire che forse ci sono riuscita, ma prima di andare a quello vi parlo ancora un po di me.

Sono nata in Texas i miei genitori sono Texani quando ero piccola ci siamo trasferiti a New York e li hanno aperto il loro ristorante, sono una persona timida ma anche decisa se voglio qualcosa cerco di ottenerla in tutti i modi, sono una persona romantica ma anche realista, non ho mai avuto un fidanzato diciamo che per il momento non ne sento il bisogno anche perchè ho solo 20 anni e penso che per l'amore si può pensare anche più avanti, per il momento preferisco pensare a me stessa.

Mi piace leggere, scrivere, disegnare, ascoltare musica e guardare film o serie tv sono decisamente una nerd ma devo dire che non mi dispiace, non sono molto alta ho i capelli e gli occhi castani sono abbastanza magra anche se devo dire che mi piace mangiare, poi con i miei che hanno un ristorante diciamo che non e facile stare attenti ma per fortuna ho preso la costituzione di mia madre.

Un paio di giorni fa sono andata via da New York e mi sono trasferita a Los Angeles più precisamente a Hollywood, ma per capire perchè sono finita qui dovrete leggere la mia storia. 

LIFE IS AN ADVENTUREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora