CAPITOLO 9

7 1 0
                                    


Cleo

La mattina dopo vado a lavoro cerco di fingere che va tutto bene anche se dentro di me sto molto male, Daniel prova a parlarmi ma faccio finta di niente nel frattempo le riprese continuano per fortuna c'è il mio lavoro almeno in quello sono brava.

Un paio di ore dopo finiamo le riprese, torno nel mio camerino dove mi aspetta Daniel.

Daniel: ciao.

Cleo: che ci fai qui?

Daniel: ho bisogno di parlarti, anche se mi eviti.

Cleo: ok va bene.

Daniel: senti mi dispiace per quello che ho detto, ero geloso e ho detto una cazzata.

Cleo: infatti ci sono rimasta male, so che dovevo dirti la verità ma pensavo che non serviva.

Daniel: già e io non dovevo fare lo stronzo.

Cleo: concordo.

Daniel: mi perdoni anche se sono un idiota.

Cleo: ti perdono ma per il momento non voglio che mi baci.

Daniel: va bene aspetterò.

Cleo: perfetto.

Daniel: comunque non sono qui solo per ieri.

Cleo: ok che succede?

Daniel: mi sono reso conto che non voglio più che la nostra relazione rimane segreta, ho 38 anni e sono stufo di non poter baciare la persona che amo davanti agli altri, sono pronto a renderla pubblica mi chiedo se tu lo vuoi.

Dopo che lo dice rimango per un paio di minuti in silenzio.

Daniel: non dici niente?

Cleo: io non sono pronta.

Daniel: non sei pronta.

Cleo: non lo dico perchè non tengo a te anzi tengo troppo a te ma non posso farlo.

Daniel: perchè?

Cleo: perchè non sono pronta, mi dispiace ma devo pensare al mio lavoro e se lo diciamo adesso tutti parleranno solo di noi due e io non voglio.

Daniel: quindi pensi al bene del film e non a noi due.

Cleo: penso ad entrambi, cerca di capire voglio che si concentrano sul film per il momento.

Daniel: quindi vuoi che aspettiamo per quanto?

Cleo: io non lo so.

Daniel: allora forse e meglio che la chiudiamo qui per il bene di entrambi.

Cleo: forse e meglio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cleo: forse e meglio.

Lo guardo con il cuore a pezzi Daniel mi guarda ed apre la porta, non voglio lasciarlo ma non posso fare quello che lui mi chiede.

Daniel: tranquilla sarò professionale fino alla fine.

Dopo che lo dice va via, appena rimango da sola scoppio a piangere dopo poco sento bussare mi controllo il trucco e dico avanti.

Cleo: ehi ciao.

Misty: tutto ok?

Cleo: si credo che sono allergica a qualcosa ma tutto ok.

Misty: pensi che sono stupida.

Cleo: no che non lo penso, perchè?

Misty: io so di te e Daniel, lo so ormai da un paio di mesi.

Cleo: come l'hai scoperto?

Misty: non sono nata ieri e ti posso dire che ho molta più esperienza di te, ho visto come vi guardavate e vi ho visti anche baciarvi un paio di volte.

Cleo: mi dispiace non tel'ho detto solo perchè avevamo deciso che era un segreto per il bene del film, ma saresti stata la prima a cui l'avrei detto appena decidevamo di renderlo pubblico.

Misty: non lo so e capisco le tue scelte.

Cleo: grazie anche se non c'è più niente da dire ci siamo lasciati.

Misty: come mai?

Cleo: vediamo le cose in due modi diversi.

Misty: capito mi dispiace davvero tanto.

Cleo: anche a me, ma tranquilla il nostro rapporto sarà professionale fino alla fine.

Misty: va bene ma tu stai bene?

Cleo: starò bene.

Misty: ok comunque Cleo purtroppo l'amore e il lavoro e difficile che possono stare insieme, quindi la prossima volta stai attenta lo dico per esperienza.

Cleo: lo farò e grazie per avermi capito.

Misty: figurati.

Un paio di minuti dopo la saluto e torno a casa, non pensavo che il mio primo amore finiva cosi avrei voluto passare molto più tempo con lui, sognavo un futuro che non si realizzerà mai. 

LIFE IS AN ADVENTUREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora