Cleo
La mattina dopo arrivo agli studios per le nuove scene da girare, ormai siamo quasi alla fine non vedo l'ora che viene messo su Netflix visto tutto il lavoro che c'è dietro.
Nel frattempo che controllo il telefono due mani mi prendono per i fianchi, mi trovo dietro un muro.
Cleo: che fai?
Daniel: buongiorno.
Cleo: buongiorno.
Daniel mi bacia, cavolo non riesco a dirgli di no ricambio il bacio, mi bacia il collo sento dei brividi di piacere.
Cleo: Daniel ne abbiamo parlato ieri non possiamo.
Daniel: lo so ma appena ti ho visto ho ripensato a ieri.
Cleo: anche io ma lo sai che non possiamo, ora vado ci vediamo sul set.
Daniel: va bene.
Lo lascio andare cavolo e cosi difficile stargli lontano, raggiungo Frank e parlo con lui dopo poco iniziano le riprese.
Misty: eccoti.
Cleo: ciao.
Misty: ieri ti ho cercato a telefono un paio di volte, stai bene?
Cleo: si scusa ero impegnata con il libro e di solito spengo il telefono, l'ho visto adesso mi dispiace.
Odio mentire a Misty se non fosse per lei a quest'ora sarei ancora con i miei a fare lavori che non mi piacciono, ma so anche che non posso dirgli di Daniel.
Misty: tranquilla, stai bene?
Cleo: si i commenti mi hanno ferita ma voglio pensare alle cose positive no a quelle negative.
Misty: brava fai bene, lascia perdere chi ti dice quelle cose sono solo invidiosi.
Cleo: hai ragione.
Misty: vado a fare un paio di cose ci vediamo dopo.
Cleo: va bene.
Un paio di ore dopo le riprese finiscono raggiungo il camper dove c'è il mio studio, entro dentro e mi trovo davanti Daniel.
Cleo: ma che ci fai qui?
Daniel: le riprese sono finite, io sono libero tu?
Cleo: anche io ma non capisco perchè lo chiedi.
Daniel: usciamo insieme.
Cleo: tu sei matto.
Daniel: ti porto in un posto tranquillo dove non ci sarà nessuno, esci con me.
Cleo: non posso.
Daniel: dai noi due da soli, possiamo anche andare con macchine diverse.
Cleo: non lo so.
Daniel: vuoi dire di no a questo faccino?
STAI LEGGENDO
LIFE IS AN ADVENTURE
RomanceLife Is an Adventure Cleo ha 20 anni e si e trasferita ad Hollywood per inseguire un sogno. Il suo libro e stato scelto per diventare un film. Daniel Sharman viene scelto per fare il protagonista e da li inizia la storia. Questa storia e tutta oper...