Cleo
Appena arrivo chiamo Misty che mi raggiunge.
Misty: hai davvero fatto 41 ore di viaggio in macchina.
Cleo: in realtà sono di più perchè mi sono fermata a parlare con alcune persone e ho visitato alcuni posti.
Misty: cavolo e davvero pazzesco.
Cleo: un po ma cosi ho avuto nuovi spunti per le mie storie.
Misty: allora e perfetto, aspetta che ti do una mano con le tue cose.
Cleo: tranquilla.
Misty: dai che ti do una mano, ma hai solo questo?
Cleo: no le altre cose mele mandano i miei per posta in questi giorni.
Misty: capito.
Un paio di minuti dopo possiamo tutto quanto.
Cleo: grazie per l'aiuto.
Misty: figurati, tra due giorni ci sarà la prima riunione dobbiamo parlare del film, il libro la nostra tipografia sta iniziando a sistemarlo, appena ne abbiamo una prima bozza ti manderò tutto quanto via email cosi mi dici se va bene.
Cleo: perfetto.
Misty: quindi in questi due giorni puoi sistemarti e vedere un po Los Angeles, se hai bisogno hai il mio numero.
Cleo: va bene e grazie.
Misty: figurati, ora devo andare ci sentiamo.
Cleo: va bene.
Dopo che la saluto inizio a sistemare le mie cose non vedo l'ora che arriva tutto quanto, cosi posso finire di sistemare le mie cose.
Il mio appartamento e davvero molto carino e tutto in legno e molto natura hippie come volevo io, c'è la cucina che e open space quindi e collegata con il salotto, poi la camera da letto, il bagno e un ultima stanza che ho deciso che sarà il mio studio, li metterò tutti le mie cose e la scrivania, li lavorerò hai miei libri e il posto perfetto ho anche la finestra che da sulla città, per fortuna le spese sono ottime quindi diciamo che sono tranquilla, in questi sei mesi avevo paura che non avrei trovato un appartamento conveniente invece per fortuna eccolo qui.
Dopo che sistemo mi faccio una doccia e ordino una pizza, dopo che arriva mangio e parlo con i miei.
La mattina dopo, dopo la colazione mi preparo e faccio un giro per fortuna lo stabile ha il garage privato quindi posso tenere la macchina li quando non mi serve.
Passeggiando mi rendo conto che ho molti negozio vicini al mio appartamento, come il supermercato, una caffetteria e anche un negozio di vestiti vintage, la zona che ho scelto devo dire che fino adesso mi piace molto.
Entro dentro al supermercato prendo quello che mi serve e torno a casa, finisco di sistemare le mie cose nel frattempo parlo con i miei durante il weekend arriveranno tutte le cose che mancano.
Due giorni dopo mi preparo e raggiungo Misty alla casa editrice.
Misty: buongiorno.
Cleo: buongiorno, ho portato il caffè.
Misty: grazie su andiamo nel mio ufficio.
Cleo: va bene.
Entriamo dentro e mi accorgo che ci sono un paio di persone che non conosco.
Misty: Cleo lui e Frank il regista del tuo film, lei e Kate l'aiuto regista, Lisa la costumista, Pietro e Lexy invece sono truccatrice e hair style.
Cleo: e un piacere conoscervi.
Misty: abbiamo anche Vanessa che si occuperà delle scenografie e Mike che si occuperà dei suoni e delle musiche.
Cleo: ok cavolo siete davvero tanti.
Vanessa: tranquilla piano piano sarà sempre più facile.
Frank: infatti tu devi solo dirci quello che vuoi e noi lo facciamo.
Cleo: va bene.
Misty: perfetto ora potete andare, ci vediamo tra due settimane con tutti quanti tranne con te Frank, con te ci vediamo domani.
Frank: va bene.
Dopo che vanno via ci sediamo.
Misty: tra due settimane dobbiamo già avere tutti gli attori che reciteranno nel tuo film, Frank da domani ci darà una mano con il cast, potete parlarne insieme.
Cleo: va bene.
Misty: ho alcuni ragazzi perfetti per il protagonista, vuoi vederli adesso.
Cleo: si certo.
Guardo vari port foglio tra tutti mi trovo davanti Daniel Sharman, l'uomo per cui ho una cotta da molti anni.
Cleo: aspetta posso lavorare anche con lui?
Misty: se Daniel e libero e gli interessa si puoi farlo, anche se e un film teen Netflix e comunque un film quindi puoi lavorare con chi vuoi.
Cleo: ok, cavolo mi sembra un sogno l'ho amato nel ruolo della serie tv Medici.
Misty: anche a me e piaciuta, vuoi che lui e il tuo protagonista?
Cleo: il mio personaggio ha 30 anni lui ne ha 38 quindi penso che si può fare, ma se vuole.
Misty: ok facciamo cosi parlo con il suo agente e ti faccio sapere nel frattempo guarda altri ragazzi che possono interessarti, dobbiamo avere varie opzioni e non parlo solo dei protagonisti.
Cleo: va bene.
Dopo la riunione torno a casa con le varie schede degli attori e delle attrici, appena sono a casa mi cambio e nel frattempo che mangio il Ramen creo uno schema con i personaggi che ci saranno nel film e chi voglio per i ruoli, non sarà facile ma e il mio sogno e mi impegnerò al massimo.
Tre giorni dopo
Nel frattempo che sto controllando gli attori Misty mi chiama, in questi tre giorni abbiamo trovato la protagonista, gli amici e la famiglia, abbiamo anche l'antagonista e alcune comparse ci manca solo il protagonista, devo dire che stiamo lavorando davvero bene, Frank sa il fatto suo e bello lavorare con lui mi ascolta e non mi tratta come una bambina.
Cleo: ciao tutto ok?
Misty: domani alle 9 ti ho fissato l'incontro con Daniel.
Cleo: davvero?
Misty: si il suo agente mi ha detto che e libero e che ha letto la storia e gli piace, vuole parlare con noi.
Cleo: va bene, allora speriamo che va tutto bene.
Misty: tu tranquilla devi solo avere i nervi saldi e andrà tutto bene.
Cleo: hai ragione.
Dopo un po stacca la chiamata, cavolo incontrerò l'uomo per cui la notte faccio sogni erotici, l'uomo per cui ho una cotta devo dire che sono un po nervosa.
La mattina dopo arrivo in anticipo e raggiungo l'ufficio.
Misty: tutto ok?
Cleo: si ci sono spero che va tutto bene.
Misty: pensa positivo e andrà bene.
Cleo: hai ragione.
Alle 9 in perfetto orario arriva Daniel cavolo sullo schermo e davvero sexy, ma dal vivo e illegale, si avvicina e tende la mano anche le sue mani sono illegali.
Daniel: ciao.
STAI LEGGENDO
LIFE IS AN ADVENTURE
RomanceLife Is an Adventure Cleo ha 20 anni e si e trasferita ad Hollywood per inseguire un sogno. Il suo libro e stato scelto per diventare un film. Daniel Sharman viene scelto per fare il protagonista e da li inizia la storia. Questa storia e tutta oper...