CAPITOLO 5

9 1 0
                                    


Cleo

Due mesi dopo

Le riprese vanno bene e finalmente e negli scaffali il mio libro, prima e stato messo online e poi e diventato cartaceo, la prima volta che l'ho visto sono rimasta sconvolta non pensavo che era il mio libro.

Nel frattempo che controllo le scene mi suona il telefono.

Cleo: scusate devo rispondere.

Frank: vai tranquilla ci penso io qui.

Cleo: grazie.

Vado fuori e rispondo alla chiamata.

Cleo: ehi mamma.

Mamma: ehi tesoro per caso ti disturbo?

Cleo: sono a lavoro ma con il ristorante ci sentiamo già poco quindi ho risposto.

Mamma: capito, volevo solo dirti che io, tuo padre, tuo fratello e la tua cognatina abbiamo preso il tuo libro.

Cleo: davvero ma non serviva, vi ho mandato una coppia.

Mamma: lo so piccola ma siamo cosi orgogliosi di te, lo abbiamo detto anche ad ogni cliente che viene, tuo padre ha anche mandato il libro hai tuoi nonni in Italia.

Cleo: ma dai e in inglese non so se lo capiranno.

Mamma: tesoro i genitori di papà, i tuoi nonni sono rimasti qui per parecchio tempo prima di tornare a casa, lo sai che parlano con noi in inglese.

Cleo: giusto, spero che un giorno arriva anche in Italia.

Mamma: lo spero anche io comunque siamo davvero felici per te, anche se ci manchi.

Cleo: anche voi mi mancate e non siamo cosi lontani ma con il lavoro al momento e difficile ritornare a casa.

Mamma: ti capisco anche noi siamo pieni con il lavoro.

Cleo: tranquilli anzi e bello che avete anche voi tanto lavoro, appena saremo liberi entrambi ci vedremo.

Mamma: infatti piccola mi raccomando continua cosi che stai andando bene.

Cleo: grazie davvero, ora vado ci sentiamo.

Mamma: va bene.

Cleo: e ringrazia a tutti quanti e salutameli.

Mamma: lo farò tesoro.

Dopo che saluto la mia mamma ritorno di nuovo a lavoro, sono cosi contenta che alla mia famiglia gli piaccia il mio lavoro mi rende davvero felice, grazie a loro sono ancora più sicura della strada che ho scelto.

Dopo le riprese passo da Misty che lavora al pc, c'è anche Daniel da quel giorno abbiamo passato altri momenti insieme ma come sempre solo come colleghi.

Misty: ehi.

Cleo: ehi abbiamo finito le riprese di oggi, come mai non sei venuta a guardare.

Misty: sto controllando alcune cose, ho letto anche varie recensioni.

Cleo: davvero? Recensioni del libro o del film?

Misty: entrambi.

Cleo: e che ne pensi?

Dopo che lo dico fa una faccia strana mi chiedo che succede.

Misty: sai le vendite stanno andando davvero bene, stai facendo un ottimo lavoro e ho letto i primi capitoli che mi hai mandato della nuova storia mi piace molto.

Cleo: Misty per favore non cambiare discorso che succede?

Daniel: ci sono vari Haters diciamo.

Cleo: ok, vediamo.

LIFE IS AN ADVENTUREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora