CAPITOLO 4

7 1 0
                                    

Cleo

Un paio di settimane dopo.

Le riprese per fortuna vanno alla grande devo dire che tutti quanti si impegnano e il film sta andando davvero bene, sono sicura che sarà un bel film.

Nel frattempo che controllo i copioni per le prossime scene, mi raggiunge Misty.

Misty: ehi ti disturbo?

Cleo: no che succede?

Misty: ti volevo parlare del libro come sai stiamo andando avanti anche con quello.

Cleo: ho visto le bozze e ho detto la mia.

Misty: hanno già visto tutto quanto e sistemato, infatti il libro uscirà il 2 settembre.

Cleo: davvero? Cosi presto.

Misty: si, mancano ormai poche cose e ci siamo.

Cleo: davvero non mi sembra vero.

Misty: e normale appena esce faremo un po di pubblicità e magari qualche intervista.

Cleo: va bene, per me non ci sono problemi.

Misty: perfetto, ora ti lascio ci sentiamo dopo.

Cleo: va bene.

Dopo che va via riprendo il mio lavoro anche se penso ancora al mio libro, cavolo mi sembra tutto un sogno se e cosi non voglio svegliarmi.

Un paio di ore dopo le riprese finiscono come sempre ringrazio tutti quanti nel frattempo che sistemo si avvicina Daniel, in queste settimane abbiamo parlato spesso di lavoro e davvero un ragazzo fantastico.

Daniel: ciao.

Cleo: ehi ciao.

Daniel: ti va di cenare insieme, ho ordinato qualcosa ma mi sono reso conto che e troppo.

Cleo: hai per caso qualcosa dove non c'è carne perchè sono vegetariana.

Daniel: si, ho qualcosa ti va?

Cleo: va bene anche perchè sto morendo di fame.

Raggiungiamo il suo camerino e ci sediamo, Daniel mi da le mie cose vegetariane e devo dire che sono molto buone.

Daniel: qualcuno mi ha detto che hai una cotta per me e volevo che lo sapevi che ne parlano in giro.

Cleo: che cosa.

Daniel: e quello che dicono in giro.

Cleo: ma non e vero, perchè dicono queste cose che possono creare dei problemi.

Daniel: non lo so magari per gioco, lo sai.

Cleo: capisco lo scherzo ma non devono girare alcune cose anche perchè lavoriamo insieme, la stampa può usarlo contro di noi e contro il film.

Daniel: lo capisco infatti gli ho detto di smetterla.

Cleo: grazie ma forse e meglio che facciamo finta di niente, cosi piano piano si stuferanno e troveranno un altro gossip.

Daniel: hai ragione, allora hai una cotta per me?

Cleo: Daniel non ho una cotta per te, sei un bel ragazzo ma mi piaci come attore non nel altro senso.

Daniel: ti piaccio come attore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Daniel: ti piaccio come attore.

Cleo: si ho amato la serie tv Medici, sei stato davvero bravo non hai idea di quante volte l'ho vista e quel genere di amore.

Daniel: capisco allora ti piaccio artisticamente.

Cleo: si.

Daniel: be sono contento che la serie tv ti e piaciuta.

Cleo: i miei nonni sono italiani, mio padre e arrivato a New York quando era molto piccolo un paio di anni dopo ha incontrato mia madre e siamo arrivati io e mio fratello, ma lui parla spesso del Italia, nel nostro ristorante si cucinano molti piatti italiani.

Daniel: avete un ristorante?

Cleo: i miei a New York, mio padre lavora in cucina mia madre in sala e mio fratello sempre in sala in più gli da una mano la compagna di mio fratello.

Daniel: e poi sei arrivata tu che volevi un lavoro diverso.

Cleo: già sono la pecora nera della famiglia diciamo, sono anche l'unica vegetariana in famiglia.

Daniel: cavolo.

Cleo: già, ma alla fine siamo molto uniti anche se non ho seguito le loro orme e sono felici per me.

Daniel: ti manca la tua famiglia?

Cleo: un po ma ci sentiamo ogni giorno e appena posso andrò a trovarli, appena sono un po libera.

Daniel: capito.

Cleo: invece la tua famiglia?

Daniel mi parla della sua famiglia nel frattempo mangiamo, un paio di ore dopo prendo la borsa.

Cleo: grazie per la cena.

Daniel: figurati, ho saputo del uscita del libro non vedo l'ora di leggerlo.

Cleo: ma se lo conosci, sei il protagonista.

Daniel: lo so ma il libro e diverso ci sono alcune cose che non abbiamo messo nel film.

Cleo: questo e vero comunque appena esce ti darò una copia.

Daniel: grazie anche se ho intenzione di comprarlo.

Cleo: scordatelo, sei il protagonista del libro quindi il libro per te e gratis.

Daniel: allora grazie.

Cleo: prego.

Usciamo insieme dal camerino mi trovo davanti Misty che mi guarda un po nervosa.

Misty: ti stavo cercando.

Cleo: eccomi scusa stavo cenando con Daniel.

Daniel: una cena tra colleghi niente di strano.

Misty: bene, su andiamo che ti accompagno Daniel ci vediamo domani.

Daniel: a domani.

Dopo che lo saluto raggiungiamo la sua macchina e saliamo.

Misty: voglio darti un consiglio.

Cleo: va bene.

Misty: non rimanere troppo tempo da sola con Daniel perchè stanno circolando delle voci.

Cleo: lo so oggi ho chiarito con Daniel e ho deciso di fare finta di niente, alla fine sono solo cretinate.

Misty: quindi non ti piace?

Cleo: no siamo solo colleghi, mi piace come lavora tutto qui.

Misty: ok, lo dico per te sai in un secondo i giornalisti rovinano tutto quanto.

Cleo: non voglio che succede, si deve solo parlare del film e del libro no di gossip.

Misty: infatti, ora che so com'è la situazione sono più tranquilla.

Cleo: tranquilla siamo solo colleghi.

Misty: ok.

Dopo poco arriviamo la saluto ed entro dentro, mi cambio e vado a letto quello che ho detto a Misty e vero alla fine siamo solo colleghi e basta non c'è niente tra noi due. 

LIFE IS AN ADVENTUREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora