Cleo
Tre mesi dopo
E da tre mesi che io e Daniel ci siamo lasciati devo dire che fa male ma cerco di andare avanti per il bene del film e del lavoro che ci abbiamo messo, quando siamo sul set facciamo finta di niente ma se capita che siamo da soli cerco sempre di evitarlo e lui fa lo stesso.
Dopo la fine del ultima scena, Misty ci chiama tutti quanti.
Misty: ed eccoci alla fine, cavolo e davvero incredibile abbiamo finite le riprese.
Frank: ci siamo.
Misty: tra un paio di giorni ci sarà la premier per presentare il film, che uscirà su Netflix il 12 dicembre.
Appena lo dice tutti quanti applaudono cavolo mi sembra un sogno.
Misty: manca ormai davvero poco e il giorno prima ci sarà una festa, per festeggiare tutto l'impegno che ci avete messo, tutti quanti dietro e davanti lo schermo siete stati davvero bravi, ma prima di salutarvi la nostra autrice vi deve dire qualcosa.
Dopo che lo dice si sposta cavolo sono cosi nervosa cerco di non guardare Daniel.
Cleo: ok sono molto nervosa, ecco perchè amo scrivere cosi non devo avere troppo contatto umano.
Dopo che lo dico tutti quanti ridono almeno ho iniziato bene.
Cleo: volevo dirvi grazie per tutto quello che avete fatto, grazie Misty che senza di te avrei continuato a fare vari lavori che non amavo, mi hai reso una persona nuova e ti ringrazio, grazie a Frank e alla troupe per il vostro sostengo sia nei momenti belli che anche in quelli brutti, cavolo mi avete davvero sopportato alcune volte.
Frank: tranquilla anche noi abbiamo fatto il nostro.
Cleo: decisamente, grazie a tutte le persone che hanno realizzato il film, ogni singola persona la terrò sempre nel mio cuore, grazie a voi che avete messo il vostro talento nelle nostri mani, grazie per aver fatto uscire i miei personaggi, devo dire che non cambierei nessuna scelta che ho fatto, siete stati meravigliosi, infine spero che il prodotto finale vi piaccia e ci vediamo alla festa, vi posso garantire che sarà meravigliosa.
Appena finisco il discorso arriva un applauso davvero grande che mi fa piangere, cavolo alcune volte i sogni si realizzano se ci credi per davvero.
Un paio di minuti dopo saluto tutti quanti e torno a casa, senza che sene accorge guardo un altra volta Daniel mi mancherà averlo vicino anche se non siamo più vicini come mesi fa.
Due mesi dopo
Ed eccoci alla festa, domani sera ci sarà la premier ormai manca davvero poco e gli ultimi ritocchi del film stanno andando alla grande.
Misty: cavolo sei davvero sexy.
Cleo: grazie anche tu sei bellissima.
Misty: grazie.
Entriamo dentro Misty prende il microfono e tutti quanti si avvicinano, c'è anche Daniel devo dire che e davvero bello.
Misty: domani sera ci sarà la premier, per la prima volta un paio di fan scelti grazie a un sondaggio vedranno il film e diranno cosa ne pensano, ma stasera voglio che ci divertiamo la festa e dedicata a tutti noi e al lavoro che e stato fatto e devo dire che celo meritiamo.
Appena finisce lascia il microfono e parte la musica, parlo con tutti e nel frattempo bevo cerco di non pensare a Daniel e al fatto che siamo cosi vicini ma anche lontani.
Un paio di drink dopo mi accorgo che Daniel e sul palco, mi avvicino.
Cleo: che ci fai li sopra?
Daniel: volevo fare il cantante.
Cleo: ma tu non sai cantare.
Daniel: lo so ma posso provarci.
Cleo: ok io faccio la fan che impazzisce hai concerti.
Daniel: perfetto.
Daniel inizia a cantare una canzone e cosi stonato che dopo solo un paio di minuti smette e incomincia a ridere, si avvicina ridiamo insieme come due bambini, nel avvicinarci ci baciamo a lungo.
Daniel: cavolo.
Cleo: andiamo a casa tua.
Daniel: vuoi farlo.
Cleo: lo voglio.
Daniel: ok.
Prendo la borsa e Daniel mi prende per mano prendiamo un taxy per tutto il viaggio ci baciamo, arriviamo a casa sua, apre la porta e mi spinge contro, mi solleva intreccio le gambe alla sua schiena, mi solleva il vestito e mi bacia nel frattempo sento armeggiare la sua cintura, dopo poco sento le sue spinte dentro di me.
Cleo: cavolo.
Daniel: cosi piccola.
Veniamo contro la porta, appena finiamo mi prende per mano e raggiungiamo la sua stanza, togliamo tutto quanto e nel giro di poco risento le sue spinte e i suoi baci.
Daniel: ti amo piccola.
Cleo: anche io.
Dopo poco veniamo di nuovo passiamo la notte a fare l'amore, la mattina dopo mi rendo conto di quello che ho fatto.
STAI LEGGENDO
LIFE IS AN ADVENTURE
RomanceLife Is an Adventure Cleo ha 20 anni e si e trasferita ad Hollywood per inseguire un sogno. Il suo libro e stato scelto per diventare un film. Daniel Sharman viene scelto per fare il protagonista e da li inizia la storia. Questa storia e tutta oper...