Cleo
La mattina dopo cercando di non fare rumore prendo i miei vestiti e torno a casa, ricordo solo quello che abbiamo fatto e che ci siamo detti ti amo ma so che e stato solo perchè abbiamo bevuto.
Arrivo a casa mi faccio una doccia e mi metto a letto, un paio di ore dopo sento suonare il telefono.
Cleo: pronto?
Misty: stai dormendo?
Cleo: ehi si la festa di ieri sera e stata bellissima.
Misty: concordo, posso dirti che non mi ricordo molto di ieri sera.
Cleo: neanche io, ma mi sono divertita.
Misty: concordo, senti alle 19 ti passo a prendere cosi andiamo a sistemare i capelli, il trucco e il vestito.
Cleo: va bene.
Misty: e poi andiamo direttamente alla premiere.
Cleo: devo dire che sono nervosa e la prima volta che vedrò anche io il film.
Misty: ti capisco ma tranquilla, devi solo fare un paio di foto, rispondere a qualche domanda e poi vedremo il film con alcuni fan.
Cleo: ok, capito.
Misty: ci vediamo dopo.
Cleo: a dopo.
Dopo che stacco la chiamata cerco di riposare e non pensare a ieri sera, per le 19 Misty mi viene a prendere salgo in macchina e arriviamo.
Per quasi due ore si occupano di me devo dire che mi sento un po viziata ed e una sensazione meravigliosa, appena siamo pronte saliamo in macchina.
Misty: sei bellissima.
Cleo: anche tu.
Arriviamo ci sono già tantissimi fotografi, mi fanno fare un paio di foto parlo anche con alcuni giornalisti ci sono anche gli altri tra cui Daniel, cavolo sta benissimo con quel completo, riesco a fare anche alcune foto e autografi con le fan del libro e di Wattpad, prima che il mio libro veniva scelto per farne un film.
Dopo che finiamo entriamo in sala, presentiamo il film e ci sediamo, mi accorgo che io e Daniel siamo seduti vicini.
Daniel: sei bellissima.
Cleo: anche tu stai molto bene.
Daniel: grazie, sei nervosa?
Cleo: un pò.
Daniel: tranquilla andrà tutto bene.
Il film incomincia nel momento di ansia prendo per mano Daniel che la tiene per tutto il tempo, quando sono con lui mi sento bene e completa, riesce a far sparire l'ansia.
Appena il film finisce mi alzo e tutti quanti applaudono scoppio a piangere dalla felicità.
Cleo: grazie davvero sono cosi contenta che il film vi sia piaciuto, grazie.
Dopo gli applausi parlo ancora con un paio di persone, non vedo Daniel da nessuna parte forse e andato via, alla fine dopo la premier le nostre strade si sarebbero separate anche se speravo in un finale diverso.
Un paio di ore dopo mi accompagnano a casa.
Misty: domani alle 9 passo a prenderti, dobbiamo iniziare il tour del libro.
Cleo: va bene.
Torno a casa mi cambio e vado a letto, la mattina dopo controllo i social e per fortuna ricevo commenti positivi il film e piaciuto ed alcune non vedono l'ora che esce.
Nel frattempo che esco di casa sento suonare il telefono lo prendo e rispondo.
Mamma: amore abbiamo visto le foto della premier eri bellissima.
Cleo: grazie mamma, non vedo l'ora che vedete il film.
Mamma: anche noi piccola ma tutti quanti dicono che e bellissimo.
Cleo: speriamo che piace anche a voi.
Mamma: sono sicura che mi piacerà, comunque tutto ok?
Cleo: si tutto ok, tra poco Misty mi viene a prendere e iniziato il tour del libro ora che le riprese sono finite.
Mamma: capito so che passerai anche da noi, cosi magari stiamo un po insieme.
Cleo: cercherò in tutti i modi di prendermi anche due giorni, mi mancate.
Mamma: anche tu piccola ma siamo orgogliosi di quello che stai facendo.
Cleo: grazie davvero e il ristorante come va?
Mamma mi racconta che il lavoro va alla grande e che stanno tutti bene, sono davvero contenta per loro, un paio di minuti dopo la saluto.
Arriva Misty salgo e mi spiega quello che faremo, arriviamo saluto tutti quanti e mi siedo e iniziamo, nel frattempo che parlo con alcuni fan Daniel mi raggiunge, ha un mazzo di rose rosse bellissimo mi chiedo che succede.
Cleo: ciao.
Daniel: ciao, ho preso il libro e volevo una dedica.
Cleo: va bene.
Daniel: questi sono per te.
Cleo: grazie.
Dopo che poso i fiori prendo il libro con la penna.
Cleo: che cosa devo scrivere?
Daniel: alla mia ragazza autrice di un meraviglioso libro, donna forte e bellissima che amo con cui voglio passare la mia vita.
Dopo che lo dice lo guardo con gli occhi lucidi Daniel si avvicina e mi bacia.
Cleo: ti amo anche io.
Ci baciamo di nuovo e da li ricomincia di nuovo la nostra storia.
STAI LEGGENDO
LIFE IS AN ADVENTURE
RomanceLife Is an Adventure Cleo ha 20 anni e si e trasferita ad Hollywood per inseguire un sogno. Il suo libro e stato scelto per diventare un film. Daniel Sharman viene scelto per fare il protagonista e da li inizia la storia. Questa storia e tutta oper...