Cleo
Tre mesi dopo
Da quel giorno alcune cose sono cambiate adesso ho una relazione segreta ma comunque una relazione, io e Daniel stiamo insieme ed e bellissimo, facciamo l'amore quasi ogni giorno e passiamo serate meravigliose, il film va alla grande ormai manca davvero poco e anche il libro va alla grande, sto anche lavorando a nuovi progetti devo dire che per il momento la vita sta andando davvero bene.
Raggiungo il lavoro e parlo un po con Frank, nel frattempo mi raggiunge Misty.
Misty: amica tu mi devi qualcosa.
Cleo: di che parli?
Misty: vieni con me.
Ci mettiamo in disparte devo dire che sono un po nervosa.
Cleo: mi spieghi che succede.
Misty: so che sei uscita con qualcuno, non pensavo che ti piaceva.
Cleo: ma di chi stai parlando?
Misty: di te e Frank e ovvio.
Dopo che lo dice mi accorgo che dietro di lei c'è Daniel che mi guarda confuso e nervoso.
Daniel: buongiorno.
Misty: buongiorno.
Daniel: di che parlate?
Misty: di Cleo e Frank.
Daniel: che succede tra loro due.
Misty: sono usciti insieme, non pensavo che ti piaceva lui credevo che ti piacevano i ragazzi più giovani, ma sai lo capisco e davvero sexy in più e single quindi non e male.
Cleo: frena non c'è niente tra noi due.
Misty: ma come vedo come ti guarda.
Cleo: ok e successo ieri sera, stavo prendendo qualcosa per cena dopo che abbiamo finito le riprese e in quel locale cera anche Frank e invece di cenare a casa sono rimasta con lui, abbiamo parlato e stato piacevole ma solo come amici.
Misty: quindi non c'è niente?
Cleo: no, lui prova qualcosa per me diciamo che gli piaccio ma io ieri ho chiarito e siamo solo amici.
Misty: cavolo ma perchè sei qui da quasi un anno dovresti conoscere qualche uomo, non ho ragione Daniel.
Daniel: dovresti comunque non sono affari miei anzi vado sul set.
Misty: ok.
Cleo: no per il momento sto bene da sola.
Misty: capito, stamattina ho sentito del uscita e volevo saperne di più.
Cleo: chi lo diceva?
Misty: le truccatrici mi hanno detto che vi hanno visto, lo sai qui le cose girano velocemente.
STAI LEGGENDO
LIFE IS AN ADVENTURE
RomanceLife Is an Adventure Cleo ha 20 anni e si e trasferita ad Hollywood per inseguire un sogno. Il suo libro e stato scelto per diventare un film. Daniel Sharman viene scelto per fare il protagonista e da li inizia la storia. Questa storia e tutta oper...