Cleo
La mattina dopo mi cambio e raggiungo gli studios.
Misty: buongiorno.
Cleo: buongiorno, pomeriggio giri nei negozi?
Misty: ci sto e dopo magari ceniamo.
Cleo: va bene.
Raggiungiamo il set dopo poco arriva anche Daniel cerco di fare finta di niente, non voglio che qualcuno pensa che noi due abbiamo fatto qualcosa insieme.
Nel frattempo che si girano le riprese Frank si avvicina.
Frank: ti devo chiedere una cosa.
Cleo: che succede?
Frank: siamo a buon punto e devo dire che siamo anche in anticipo con il programma, quindi che ne pensi se domani e domenica ci prendiamo una pausa.
Cleo: dici due giorni liberi?
Frank: si anche per riposare un po, che ne dici?
Cleo: per me va bene ma Misty decide quindi e meglio che ne parliamo con lei.
Frank: va bene.
Dopo le riprese nel frattempo che siamo in pausa andiamo da Misty.
Misty: ehi.
Frank: ti devo chiedere una cosa, per Cleo va bene.
Misty: che succede?
Frank: pensavo di prendere una piccola pausa domani e domenica, solo due giorni di stop.
Misty: ok ma ci siamo con le riprese?
Frank: si, siamo anche in anticipo per il giorno stabilito del uscita, sai una pausa serve anche a noi non solo agli attori.
Misty: va bene, per me non ci sono problemi.
Frank: perfetto.
Nel frattempo che parliamo entra Daniel cavolo ora penseranno qualcosa di strano.
Frank: ehi Daniel che succede?
Daniel: cercavo Cleo e per il mio personaggio, volevo chiedergli una cosa visto che e lei l'autrice.
Frank: capito, allora vi lascio mi raccomando tra 20 minuti ricominciamo.
Daniel: va bene.
Misty: vi lascio anche io, ci vediamo dopo.
Cleo: a dopo.
Appena chiude la porta Daniel si avvicina ma mi sposto.
Cleo: non puoi fare cosi e se ci scoprivano?
Daniel: scusa e che e tutto il giorno che ho voglia di starti vicino ma non posso.
Cleo: infatti comunque dopo lo dico anche gli altri, domani e domenica siamo tutti liberi.
Daniel: davvero?
Cleo: si.
Daniel: ok allora vieni con me.
Cleo: come scusa?
Daniel: abbiamo due giorni liberi, possiamo passarli insieme e conosco anche il posto perfetto, noi due da soli.
Cleo: vuoi che stiamo insieme?
Daniel: si anche se davanti agli altri devo fingere quando siamo da soli, voglio starti vicino.
Cleo: ok e che pensavo che dopo ieri non era cambiato niente.
Daniel: io non voglio solo scoparti tu mi piaci e pensavo che lo avevi capito.
STAI LEGGENDO
LIFE IS AN ADVENTURE
RomanceLife Is an Adventure Cleo ha 20 anni e si e trasferita ad Hollywood per inseguire un sogno. Il suo libro e stato scelto per diventare un film. Daniel Sharman viene scelto per fare il protagonista e da li inizia la storia. Questa storia e tutta oper...