TUTTI I FATTI DELLA MIA STORIA SONO COSE INVENTATE COME LA SITUAZIONE CON DANIEL SHARMAN.
Cleo
Sei mesi prima
Dopo il lavoro alla caffetteria torno a casa.
Cleo: ciao mamma sono a casa.
Mamma: ehi piccola tutto bene a lavoro?
Cleo: si tutto ok.
Mamma: perfetto, sai tesoro se vuoi puoi tornare a lavorare con noi.
Cleo: no grazie, lo sai che devo scoprire il mondo e quindi devo fare vari lavori, la caffetteria e solo di passaggio.
Mamma: capito piccola ma lo sai io e tuo padre siamo sempre felici se torni da noi.
Cleo: va bene, vado di sopra.
Mamma: ok io tra poco vado a lavoro, nel forno c'è la cena devi solo riscaldarla.
Cleo: va bene.
Raggiungo la mia stanza e prendo in mano il pc, nel frattempo che scrivo mi arriva una chiamata, prendo il telefono e rispondo.
Cleo: pronto.
Misty: lei e la signorina Cleo Thopson autrice del libro Love Dangerous che e su Wattpad.
Cleo: si, sono io che succede?
Misty: mi chiamo Misty e lavoro all'agenzia Liberty mi occupo di trovare nuovi libri con cui fare film per Netflix e abbiamo letto il suo libro e vorremo lavorare con lei.
Cleo: davvero, ma il mio libro non e ancora cartaceo e solo su Wattpad.
Misty: lo sappiamo infatti ci occuperemo anche di quello, ma prima vogliamo parlare con lei che ne dice?
Cleo: per me va bene.
Misty: perfetto noi ci troviamo a Hollywood gli mando un messaggio con l'indirizzo, il giorno e l'orario.
Cleo: va bene e grazie per l'opportunità.
Misty: grazie a lei per aver detto di si, ora dobbiamo andare le auguro una buona serata.
Cleo: anche lei
Dopo che stacco la chiamata mi arriva il messaggio, cavolo mi sembra un sogno nel frattempo guardo in giro e mi rendo conto che la Liberty lavora con molti giovani, conosco anche alcuni libri e film che hanno prodotto e tutto cosi fantastico.
Prenoto anche il volo, grazie hai soldi che ho messo da parte posso prendere un volo e anche un appartamento se le cose vanno bene, non avendo molta vita sociale e neanche vizi ho messo da parte un bel gruzzoletto che posso usare per il mio sogno.
La mattina dopo lascio il lavoro alla caffetteria e ha pranzo mi vedo con la mia famiglia, li raggiungo al ristorante.
Mamma: tesoro come mai hai chiesto di vederci.
Cleo: vi devo dire una cosa.
Robby: che succede sorella?
Cleo: ho lasciato il lavoro alla caffetteria questa mattina.
Papà: ma lavoravi per loro solo da un mese.
Cleo: lo so e volevo stare per altri mesi ma diciamo che e arrivata un opportunità e non posso dire di no.
Mamma: di che si tratta?
Gli parlo della chiamata e di tutto quello che mi ha detto.
Cleo: domani prendo l'aereo e vado a Hollywood mi aspetta li.
STAI LEGGENDO
LIFE IS AN ADVENTURE
RomanceLife Is an Adventure Cleo ha 20 anni e si e trasferita ad Hollywood per inseguire un sogno. Il suo libro e stato scelto per diventare un film. Daniel Sharman viene scelto per fare il protagonista e da li inizia la storia. Questa storia e tutta oper...