Cleo
Gli stringo la mano cavolo toccare solo la sua mano mi manda delle sensazioni strane, sento vari brividi mi chiedo se succede anche a lui.
Cleo: ciao.
Daniel: sono Daniel Sharman.
Cleo: Cleo Thompson sono l'autrice del libro di cui faranno il film.
Daniel: ho letto qualcosa.
Misty: perchè non ci sediamo cosi ne parliamo.
Daniel: va bene.
Misty: io sono Misty mi occupo di tutto quanto sia del libro che del film.
Daniel: e un piacere conoscerla, Mark il mio agente mi ha parlato di lei.
Misty: conosco Mark da un paio di anni siamo amici.
Daniel: infatti.
Ci sediamo e dopo poco arriva da mangiare e da bere anche se devo dire che ho lo stomaco chiuso per l'emozione.
Misty: come mai Mark non e venuto con te?
Daniel: aveva altri impegni e di solito mi piace conoscere da solo le persone con cui lavorerò, lui si occupa dei contratti.
Misty: be se decidi di partecipare parlerò con Mark del contratto.
Daniel: bene, allora stavamo parlando del libro.
Cleo: giusto si chiama Love Dangerous e una storia d'amore ma anche drammatica e per adulti, per le scene di sesso anche se tranquillo non dovete fare sesso per davvero non e quel genere di film.
Daniel: va bene non e la prima volta che lo faccio quindi non e un problema.
Cleo: bene, il protagonista ha 30 anni tu ne hai 38 ma non e un problema per me.
Daniel: posso fare anche ruoli più giovane e la protagonista quanti anni ha?
Cleo: 20, lei ed io abbiamo la stessa età, tu sei amico di sua sorella e in passato avevate avuto una storia, la protagonista si innamora di te ma tu sei una persona complicata con un passato difficile in più c'è il passato con sua sorella.
Daniel: capito ho letto qualcosa e davvero interessante mi piace come la protagonista e una donna forte anche se e giovane e lotta per loro due, anche più del protagonista.
Cleo: infatti volevo mostrare la donna forte che non ha paura di lottare per quello in cui crede.
Daniel: mi piace, so che verrà prodotto su Netflix.
Cleo: si.
Misty: noi lavoriamo con loro, la nostra casa editrice si occupa solo di ragazzi presi da Wattpad che hanno quel qualcosa in più per andare avanti, ma posso dirti che anche se non sarà al cinema avrà comunque il suo impatto.
Daniel: su questo ne sono sicuro.
Cleo: allora che ne pensi?
Daniel: si devono sistemare alcune cose con il contratto ma ci siamo, sono dei vostri.
Cleo: davvero meno male, ci mancava solo il protagonista maschile.
Daniel: quando inizieremo?
Misty: il tempo che sistemo il contratto con il tuo agente, faremo una riunione cosi ti presento anche gli altri e vi faremo un quadro del film e poi si inizia.
Daniel: perfetto, allora ci vediamo presto sono sicuro che lavoreremo bene.
Cleo: anche io ne sono sicura.
Dopo che lo salutiamo parlo con Misty e torno a casa, cavolo devo pensare solo al lavoro ma stargli vicino e davvero complicato e cosi sexy.
Un paio di giorni dopo insieme a Misty incontriamo tutti quanti chi lavorerà dietro le quinte e chi reciterà con noi, gli diamo i copioni che ho fatto con il regista e Misty gli parla delle riprese, quando inizieranno devo dire che la riunione e andata bene, sono tutti entusiasti spero che non ci sono problemi e che riusciamo a portare un bel prodotto al pubblico.
Una settima dopo raggiungo la location per la prima scena.
Frank: buongiorno.
Cleo: buongiorno, ci siamo tutti?
Frank: si i costumisti stanno preparando i ragazzi.
Cleo: perfetto, devo dire che sono un po emozionata.
Frank: e normale lo sono anche io, anche se lavoro in questo mondo da anni ormai.
Cleo: già.
Dopo poco Frank mi da la lavagnetta con la scena, mi metto nel centro e do il via alle riprese.
Love Dangerous scena prima.
STAI LEGGENDO
LIFE IS AN ADVENTURE
RomanceLife Is an Adventure Cleo ha 20 anni e si e trasferita ad Hollywood per inseguire un sogno. Il suo libro e stato scelto per diventare un film. Daniel Sharman viene scelto per fare il protagonista e da li inizia la storia. Questa storia e tutta oper...