Intro

267 21 4
                                    

Dabi viene catturato dagli eroi come cavia per un esperimento riabilitativo.
Imprigionato in una cella anti-quirk gli sarà affidata una guida che dovrà seguirlo in tutto il suo percorso.
Ma cosa succederebbe se Dabi non volesse davvero cambiare?

Cosa succederebbe se invece, come un tarlo, instillasse dubbi nella mente di Izuku?

E cosa accadrebbe se quei dubbi, da prima rifiutati categoricamente, iniziassero a concretizzarsi?

La vista di un duplice mondo, fatto di illusioni ed apparenze, si mostrerà ad Izuku in una chiave che ha sempre avuto paura di girare....una chiave che apre la porta alle risposte...che apre la porta alla realtà di un mondo fittizio.

E se i villain non fossero i veri cattivi?
E se gli eroi non fossero così buoni come vogliono sembrare?

E , se per un incidente, il sistema di sicurezza del controllo al carcere dovesse saltare?

Un patto sigillato...

Come pegno...la propria vita...

In una lotta tra bene e male che ,forse, non dev'essere per forza conclusa....



~°~
Piccolo spazio autrice

In questa storia ci saranno molti botta e risposta...
E sarà strutturata in maniera particolare...

E niente...

Vi chiedo scusa se sta passando avanti alle altre ma ho deciso di mantenere fede a ciò che c'è scritto nella mia biografia

"Scrivo di ciò che voglio, quando voglio e come voglio"

E non è arroganza...ho solo iniziato a voler seguire i vostri consigli

E...via che si va!!!

Divertitevi!!!

Outsiders Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora