Depression in her mind, poison in her blood
Anxiety in her heart and shes
screaming to be loved.
- Georgiou Music
Io e Aeryn abbiamo deciso di prenderci una pausa di una settimana dal lavoro, e mi va bene così perché voglio stare vicino alla mia migliore amica dato che sta attraversando un periodo molto brutto.Da quando mi ha raccontato di quest'uomo che la sta perseguitando non nego che mi è salita un pò di ansia, sapendo che qualcuno sa dove abito.
Potrebbe guardarmi in qualsiasi momento, anche adesso.
Infatti mi giro di scatto e mi guardo intorno, sto diventando paranoica e devo cercare di smettere.Dato che oggi è Halloween Aeryn e io stiamo guardando Scream, troviamo un certo fascino in Ghost face. Forse siamo da ricoverare.
«È strano amare, o comunque trovare un certo fascino in un assassino che ha una maschera abbastanza inquietante da fantasma?» mi chiede Aeryn con la bocca piena di pop corn mentre fissa la tv.
Ormai siamo così abituate a questo film che nemmeno ai jumpscare saltiamo, «No Aery cara, è del tutto normale. Credo e spero.» le rispondo buttandomi a mia volta una manciata di pop corn in bocca.
Mentre siamo attente al film la porta della stanza si spalanca all'improvviso e saltiamo entrambe dal letto.
La figura di mio zio si rivela dietro la porta mentre la sua attenzione è rivolta al cellulare che ha tra le mani.
E' tornato dopo una settimana, era ad un processo importante fuori città insieme a Jeremy.«Larissa, Aeryn siamo tornati, come state?» dice mio zio mentre finalmente alza lo sguardo verso di noi, trovandoci scioccate e con le mani sul petto. Aeryn è persino caduta dallo spavento.
«Ma cosa è successo? Perché siete così sconvolte...» non termina nemmeno la frase che il suo sguardo va dritto alla tv, dove c'è un fermo immagine di Ghost face con un coltello zuppo di sangue.
Lui non risponde ma scuote solo la testa e ride mentre chiude la porta e se ne va.
Aeryn si alza i capelli che le erano caduti tutti sulla faccia e inizia a ridere in una risata liberatoria, non la vedevo ridere così da tempo.
Inizio a ridere anche io mentre mi alzo e metto stop al film.Stamattina non sapevamo ancora se andare o meno a qualche festa ma poi Josh ha mandato un messaggio in cui ci invitava ad una festa in maschera per Halloween, quindi ci siamo vestite e adesso ci stiamo truccando e facendo i capelli.
Aeryn ha deciso di travestirsi da Freddy Krueger ma revisionato, ha una gonna nera con una cintura borchiata, un maglioncino corto a righe verdi e rosse, degli stivali bellissimi neri con il tacco quadrato alto e tutto accompagnato da un capello marrone e il guanto immancabile.
STAI LEGGENDO
Poisoned Love
RomantizmKillian Maddox, Colton Ryke, Isaac Kane, Lex Kane, Jules Maddox e Astrid James sono una delle gang più temute e spietate di Los Angeles. Loro sono i Children of Darkness e nessuno vuole intralciare il loro cammino proprio perchè sanno che loro insi...