Stella
Mi chiamo Stella e sono nata in un piccolo paesino dello Utah dove si conoscono tutti quanti, mia madre si chiama Clare e mio padre Tim sono entrambi giornalisti mio padre si occupa di natura e mia madre di cronaca nera, si sono conosciuti al college e da quel momento non si sono mai lasciati, loro sono il vero amore quello che accade una sola volta nella vita.
Sono figlia unica i miei hanno deciso dopo di me di non avere altri figli e devo dire che non mi dispiace, non ho mai sentito il bisogno di avere una sorella o un fratello. Mi piace leggere, scrivere e disegnare sogno di lavorare anche io nel giornalismo ma nel campo della moda, amo la moda e spero di farlo un giorno.
Sono abbastanza alta, occhi marroni e capelli marroni mi tengo in forma non amo molto lo sport ma mi piace praticare yoga e pilates mi fa sentire in pace con il mondo, sono una sognatrice ma anche con i piedi per Terra.
Ho sempre creduto nel vero amore avevo un fidanzato si chiamava Peter ci siamo incontrati in biblioteca sua madre ha un ristorante bellissimo, dal primo momento siamo diventati amici e col tempo ci siamo messi insieme, pensavo che era il mio vero amore con lui ho avuto tutte le mie prime volte, ma due anni dopo che ci siamo messi insieme mi ha spezzato il cuore, dopo che mi ha spezzato il cuore ci siamo divisi e io sono andata a New York, volevo cambiare la mia vita.
Adesso ho 20 anni appena compiuti, lavoro in un agenzia di moda come giornalista e segretaria e mi sto per sposare con Marcus, ci siamo conosciuti ad un appuntamento al buio e per fortuna e andato tutto bene, lui lavora nelle finanze un lavoro noioso ma che lui ama, stiamo insieme da quasi due anni lui mi rende felice e non vedo l'ora di diventare sua moglie.
Peter
Mi chiamo Peter sono nato e cresciuto nello Utah mia madre si chiama Becca ha un ristorante che lo conoscono tutti quanti visto che viviamo in un piccolo paesino dove si conoscono tutti quanti, mio padre non mi ricordo molto di lui mi ha lasciato quando avevo solo due anni e andato via per una donna più giovane di lui, una cameriera che lavorava con loro, mio padre e andato a letto con lei e nel giro di un paio di mesi e andato via, lasciando me, mia sorella e mia madre da soli e un pezzo di merda con cui non voglio avere a che fare. Mia sorella Cristine e due anni più grande di me studia per diventare infermiera nel frattempo lavora con mia madre, gli da una mano con i piatti io invece gli do una mano in cucina anche se sono un tutto fare, siamo cresciuti solo noi tre e loro sono la mia unica famiglia e farei di tutto per loro anche se molte volte non lo dimostro.
Il mio sogno e rendere il locale ancora più conosciuto, non solo nel piccolo paesino ma anche in altri parti del America, mia madre la sua cucina e meravigliosa ma io uso un altro metodo e altri piatti che devo dire vanno alla grande, quindi spero un giorno di cambiarlo un po appena mia madre si decide di passarmi il testimone.
Sono abbastanza alto, muscolo mi piace allenarmi specialmente la boxe che dire mi piace prendere a pugni per questo ho avuto vari problemi con la legge ma niente di grave, capelli castani e occhi castani.
Mi piace leggere, ascoltare musica e cucinare, sono una persona complicata non mi fido di nessuno solo della mia famiglia e so essere molto stronzo quando voglio ma c'è anche un lato buono che esco solo con mia sorella e con mia mamma.
Diciamo che non ho mai creduto nel vero amore, dopo mio padre ho sempre pensato che l'amore era per i deboli ma un giorno ho incontrato Stella e con lei la mia vita e cambiata, lei ha avuto con me tutte le sue prime volte avevo già scopato in passato con molte donne anche più grandi di me, ma con lei era diverso quando facevamo l'amore non era solo sesso come con le altre, pensavo che era il mio destino, siamo stati insieme per due anni ma una sera ho combinato una cazzata che ha rovinato tutto quanto, da quella sera Stella ha chiuso con me e il giorno dopo e andata via. Non la vedo da molto tempo, non so com'è adesso anche se devo dire che alcune volte penso a lei e a come sono stato stupido.
Adesso ho 20 anni lavoro con mia madre e al momento sono single preferisco scopare niente relazioni importanti per me, ho perso quel treno tanti anni fa e so che non succederà mai più.
STAI LEGGENDO
IL VIAGGIO DELL'AMORE
RomanceStella e Peter si conoscono da molto tempo in passato stavano insieme, un giorno Peter ha rotto il cuore di Stella e lei e andata via. Torna un paio di anni dopo per il suo matrimonio, come andrà con Peter?? Lui e il suo passato o ancora c'è qualcos...