CAPITOLO 7

10 3 0
                                    


Peter

Vanessa mi cavalca nel frattempo ho le mani sul suo seno, ieri notte anche se erano le cinque del mattino abbiamo iniziato a scopare e non ci siamo più fermati, mi ero dimenticato quando e brava a fare certe cose.

Veniamo insieme, appena finiamo mi rivesto e mi rendo conto che e molto tardi, nel frattempo Vanessa fuma una sigaretta nuda sul suo letto e cosi sexy che non vorrei andarmene ma non posso farlo.

Vanessa: sei fregato amico.

Peter: di che parli?

Vanessa: andiamo non sono scema so che nel frattempo che mi scopavi pensavi ad un altra.

Peter: come lo sai?

Vanessa: sono una donna le capisco queste cose, allora lei e impegnata?

Peter: si sta per sposare tra 4 mesi ma un paio di anni fa era mia.

Vanessa: cavolo un vecchio amore.

Peter: il mio vero amore dopo di lei non ho più amato nessuno.

Vanessa: cavolo mi dispiace davvero.

Peter: tranquilla lei tra 4 mesi torna a New York il posto dove vive adesso e io tornerò alla mia vita.

Vanessa: quindi e di qui ma non vive più qui.

Peter: sto parlando di Stella.

Vanessa: Stella? Cavolo e un problema enorme allora, ma perchè e qui non la vedo da tanti anni.

Peter: farà una piccola cerimonia qui e poi un altra a New York e io gli sto dando una mano con il matrimonio.

Vanessa: allora sei un masochista.

Peter: forse.

Vanessa: hai 4 mesi per conquistarla di nuovo perchè non lo fai.

Peter: perchè il suo ragazzo la rende felice, cosa che io non riesco a fare quindi per il suo bene la devo lasciare andare.

Vanessa: capito mi dispiace.

Peter: tranquilla comunque vado ci sentiamo e grazie per la scopata.

Vanessa: grazie a te un ultima scopata prima di sposarmi.

Peter: già, un bel ricordo.

Dopo che la saluto prendo la macchina e torno a casa mi faccio la doccia e vado al ristorante dove mi metto a lavoro, un paio di ore dopo mi raggiunge Stella.

Stella: ciao.

Peter: ciao.

Stella: lavoriamo al menù?

Peter: va bene.

Ha deciso di evitare l'argomento e forse e meglio cosi per entrambi.

Stella

La mattina dopo sistemo un paio di cose a casa e poi vado al ristorante ho deciso di fare finta che non e successo niente e meglio cosi per entrambi.

Arrivo al ristorante.

Stella: ciao.

Peter: ciao.

Stella: lavoriamo al menù?

Peter: va bene.

Ci sediamo e parliamo del menù entrambi sappiamo che non possiamo ripensare a quel bacio, alla fine era solo un bacio tra 4 mesi mi sposo e non farò errori di cui mi posso pentire un giorno.

Due mesi dopo

Mancano solo due mesi al matrimonio cavolo sembra volato dopo quel bacio che ci siamo dati non ne abbiamo più parlato, il nostro rapporto e tornato come prima diciamo che siamo amici anche se so che quando mi sposerò il nostro rapporto finirà di nuovo nel frattempo mancano poche cose al matrimonio e in questi due mesi ho visto un po di più Marcus, sono stata a New York decisamente di più anche se amo il paesino mi manca New York e non vedo l'ora di tornarci.

IL VIAGGIO DELL'AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora