Stella
Due mesi dopo
Sono passati 4 mesi da quando sono qui e tra solo quattro mesi mi sposo, nel frattempo sto lavorando con Peter al mio matrimonio se all'inizio pensavo che non era una buona idea ora devo dire che invece non va cosi male e davvero bravo in quello che fa in più siamo quasi tornati amici. Prima che stavamo insieme un paio di anni fa eravamo amici e poi ci siamo messi insieme e ora e come siamo tornati all'inizio e devo dire che ne sono felice.
Appena sono pronta raggiungo Cristine oggi una serata tra amiche, mi siedo e ordiniamo qualcosa da mangiare.
Cristine: come sta Marcus?
Stella: bene, lunedi sono tornata a casa abbiamo passato due giorni davvero molto belli.
Cristine: immagino tutto il tempo sotto le coperte.
Stella: ovvio con il fatto che sono qui non facciamo molto sesso, ma appena ci sposeremo recupereremo tutto il sesso perso.
Cristine: hai ragione.
Stella: e tu con l'università?
Cristine: tutto ok mi mancano solo pochi esami per finire il primo anno.
Stella: sono contenta davvero.
Cristine: e con il lavoro come va?
Stella: bene, ho mandato alcuni articoli che servivano, grazie al mio lavoro posso farlo anche da casa.
Cristine: meno male e i tuoi quando tornano?
Stella: mi hanno detto che tornano per il mio matrimonio, prima non possono il lavoro li tiene molto occupati.
Cristine: capito, ma cavolo sei qui poteva lasciarlo un secondo.
Stella: tranquilla sono abituata alla loro assenza, ci sentiamo ogni giorno e mi basta.
Cristine: capito e con Peter?
Stella: bene siamo amici e mi sta aiutando tantissimo e davvero bravo nel suo lavoro.
Cristine: tu e lui amici dopo quello che avete passato.
Stella: sembra strano ma prima che mi mettevo con tuo fratello, noi due eravamo amici e poi ci siamo messi insieme e come tornare all'inizio.
Cristine: capito.
Stella: anche se tutto questo finirà perchè dopo il matrimonio torno a casa e li devo pensare alla seconda cerimonia.
Cristine: già ormai New York e la tua casa.
Stella: infatti li ho tutto quanto, amo questo posto ma la mia vita ora e li.
Cristine: ti capisco tranquilla verrò a trovarti spesso.
Stella: lo farò anche io tranquilla, con Peter se rimaniamo amici mi fa piacere ma se non succede lo capirò.
Cristine: già poi tu sarai sposata e diventerà tutto diverso.
Stella: infatti, ma ci penserò quel giorno per il momento mi godo quello che ho.
Cristine: brava.
Parliamo per tutta la sera nel frattempo mangiamo un paio di ore dopo saluto Cristine e torno a casa, mi faccio una doccia e mi metto a letto.
Verso le 3 di notte sento bussare controllo e mi trovo davanti Peter, mi chiedo che ci fa qui a quest'ora.
Peter
Un paio di ore prima.
Sophie ha le sue labbra sul mio pene nel frattempo Lizzie mi bacia e gli tocco le tette, un paio di giorni fa abbiamo deciso di trasformare il sesso in qualcosa di diverso, ora lo facciamo in tre ci divertiamo e scopiamo quando vogliamo, facciamo sesso anche con altre persone Sophie con suo marito e io con altre ragazze anche Lizzie con altri ragazzi insomma ci divertiamo.
STAI LEGGENDO
IL VIAGGIO DELL'AMORE
RomanceStella e Peter si conoscono da molto tempo in passato stavano insieme, un giorno Peter ha rotto il cuore di Stella e lei e andata via. Torna un paio di anni dopo per il suo matrimonio, come andrà con Peter?? Lui e il suo passato o ancora c'è qualcos...