CAPITOLO 3

9 3 0
                                    


Stella

Cristine e impegnata con l'università quindi decido di andare da sola a cercare l'abito da sposa, inizio a guardare Cristine mi darà una mano con il resto e bello aver trovato di nuovo una vecchia amica.

Per fortuna trovo il negozio perfetto per l'abito anche perchè e l'unico negozio che ti da l'abito subito se lo vuoi, entro dentro devo dire che il negozio e molto carino.

Lizzie: arrivo subito.

Mi siedo e aspetto dopo poco ecco che arriva la donna che anni fa mi ha rovinato la vita, cavolo alcune volte la vita fa davvero ridere.

Lizzie: Stella cavolo non ci vediamo da tanto tempo.

Stella: infatti non pensavo che lavori in un negozio di abiti da sposa.

Lizzie: e di mia madre, ci lavoro da un paio di anni dopo che ho lasciato il mondo della ristorazione.

Stella: capito.

Lizzie: allora in cosa ti posso essere d'aiuto?

Stella: tra 8 mesi mi sposo quindi mi serve un vestito se e possibile subito.

Lizzie: abbiamo vari vestiti che puoi portare già a casa, comunque ti sposi cavolo.

Stella: si una cerimonia piccola qui e una più grande a New York dove vivo.

Lizzie: capito, possiamo controllare insieme.

Stella: va bene.

Devo dire che ci sono molti vestiti carini, ne scelgo alcuni.

Lizzie: sono tutti molto belli, allora hai rivisto Peter?

Stella: come mai melo chiedi.

Lizzie: cosi tanto per, visto che il paesino e piccolo pensavo che lo avevi già visto.

Stella: si, sua madre si occuperà del menù per il mio matrimonio.

Lizzie: capito.

Stella: e tu ti vedi con Peter? Vi siete rivisti dopo che vi ho beccati a letto insieme?

Lizzie: dopo quel giorno no sono passati un paio di mesi, ma diciamo che adesso ci vediamo spesso.

Stella: quindi avete una relazione?

Lizzie: no entrambi non vogliamo relazioni, scopiamo qualche volta ma niente d'importante.

Dopo che lo dice provo una rabbia incredibile so che non ho diritti su di lui visto che non stiamo più insieme, ma grazie anche a lei io e lui ci siamo lasciati, pensavo che non l'avrebbe più rivista.

Stella: capito.

Lizzie: se venivi ieri diciamo verso le 11 ci beccavi come quel giorno, stavamo scopando dentro il camerino ero in pausa e lui e passato.

Stella: meno male che non vi ho visti comunque non mi interessa, io amo il mio futuro sposo.

Lizzie: buon per te, comunque mi dispiace per quella mattina non sapevo che stavi con lui.

Stella: e una bugia il paese e piccolo tu sapevi che noi due stavamo insieme.

Lizzie: si ma quella sera ero ubriaca e lui aveva detto che forse era finita tra voi due, quindi ho scopato con lui.

Stella: posso capire la sera ma la mattina dopo gli stavi facendo un pompino.

Lizzie: già e che sai lo conosci Peter e molto passionale e il sesso con lui e fantastico.

IL VIAGGIO DELL'AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora