Stella
Stella: hai ragione dobbiamo parlare.
Peter: penso che devi lasciare Marcus.
Stella: e stato un errore.
Peter: come?
Stella: che cosa hai detto scusa?
Peter: ho detto che penso che devi lasciare Marcus.
Stella: perchè?
Peter: come perchè, per quello che abbiamo fatto ieri sera e questa mattina.
Stella: come se non lo abbiamo fatto un paio di mesi fa.
Peter: infatti.
Stella: quindi non e cambiato nulla e successo e stato un errore punto.
Peter: io penso che non devi sposarlo, penso che devi lasciarlo.
Stella: ma che ti prende, la prima volta non mi hai detto che dovevo lasciarlo.
Peter: perchè la prima volta pensavo che era solo un errore, sai un momento di svago che può succedere, non sei la prima sposa che mi scopa prima del matrimonio.
Stella: già tu sei un esperto, be io non sono come le altre.
Peter: lo so bene e so che quando ti ho detto di stare con lui ero sincera, ma ieri notte quello che e successo io sento che qualcosa e cambiato in te.
Stella: non e cambiato niente, io voglio sposare Marcus.
Peter: quindi vuoi sposarlo anche se hai fatto sesso con un altro, cavolo però per una volta che per sbaglio l'ho fatto io, mi hai lasciato subito.
Stella: e sbagliato quello che abbiamo fatto lo so bene, ma io lo amo.
Peter: non sono sicuro che lo ami visto quello che e successo.
Stella: allora non mi amavi quando mi hai tradito.
Peter: ti amavo ma sono stato un coglione.
Stella: ho sbagliato anche io punto.
Peter: quindi hai intenzione di dirglielo o vuoi un matrimonio fondato sui segreti.
Stella: quello che devo fare del mio matrimonio, non sono cavoli tuoi tu mi stai solo aiutando e ti ho anche pagato.
Peter: mi raccomando quando scopi di nuovo il tuo ragazzo pensa a me.
Stella: vai al diavolo.
Peter sene va appena rimango da solo scoppio a piangere e solo uno stronzo.
Peter
Arrivo a casa di Lizzie dove trovo anche Sophie e un periodo che quelle due stanno molto tempo insieme anche se Sophie ha un marito a casa, mi chiedo che succede tra loro due.
Lizzie: ehi.Peter: voglio fare sesso, volete scopare?
Sophie: hai litigato con Stella.
Peter: non ne voglio parlare per il momento.
Sophie: va bene.
Lizzie: va bene anche per me.
Lizzie e Sophie si spogliano, tolgo tutto anche io e raggiungiamo la stanza di Lizzie dove scopiamo per tutta la notte, per tutta la notte penso solo al piacere e non a quella pazza che mi complica la vita da quando eravamo piccoli.
Due mesi dopo.
Sono passati gli ultimi mesi del matrimonio mancano solo due giorno al mio matrimonio, io e Peter non ci parliamo da due mesi ho finito il mio matrimonio con Cristine ed eccoci qui tra due giorni mi sposo e devo dire che sono un po nervosa.
Marcus: amore tra poco ci sposiamo ti rendi conto.
Stella: infatti tu quando arrivi?
Marcus: domenica mattina.
Stella: amore ma domenica ci sposiamo.
Marcus: lo so ma ci sposiamo la sera quindi tranquilla arriverò in perfetto orario.
Stella: va bene.
Marcus: cosi dopo il matrimonio torniamo a casa.
Stella: perchè invece non rimaniamo cosi conosci il posto dove sono nata, ci saranno anche i miei.
Marcus: amore vediamo perchè sai il lavoro.
Stella: lo capisco ma visto che abbiamo deciso di fare la luna di miele, dopo il matrimonio a New York, possiamo almeno fare due giorni da sposini prima di tornare alle nostre vite.
Marcus: hai ragione, facciamo cosi domenica mattina parto, dopo che ci sposiamo stiamo insieme nello Utah due giorni prima di tornare a casa.
Stella: va bene, amore.
Dopo che lo saluto sistemo le ultime cose, quando all'improvviso sento suonare controllo e mi trovo davanti Peter.
Peter
Sono passati due mesi da quella litigata io e Stella non ci parliamo e come un paio di mesi fa quando lei non era ancora tornata a casa, in questi mesi mi sono concetrato solo sul lavoro e sul divertimento, oggi come quasi ogni giorno mi trovo a casa di Lizzie, io Sophie e Lizzie stiamo scopando come conigli e devo dire che per un paio di ore sto bene e non penso a niente.
Un paio di ore dopo.
Dopo che veniamo per la terza volta, prendo i vestiti invece Sophie e Lizzie rimangono nel letto completamente nude avrei voglia di farlo di nuovo ma devo pensare alla torta del matrimonio, anche se io e Stella non ci parliamo c'è comunque un contratto di lavoro e devo comunque organizzare il menù ed esserci quel giorno anche se non mi va almeno la cosa positiva e che sta per finire tutto quanto. Comunque appena andrò via quelle due ci daranno dentro come conigli ancora e ancora, quelle due amano fare sesso con me ma non so perchè quando lo fanno tra di loro sono ancora più contente anche se entrambe dicono che amano gli uomini e che non c'è niente tra di loro.
Sophie: vai da lei.
Peter: come?
Sophie: andiamo per tutto il tempo che abbiamo scopato avevi il cervello da un altra parte.
Lizzie: concordo e sappiamo che mancano solo due giorni al matrimonio.
Peter: mi sembra che vi siete divertiti, vi ho fatto venire ad entrambe tre volte.
Lizzie: con il corpo c'eri ma con la testa invece no, stavi pensando a lei.
Sophie: concordo si vede quando uno pensa ad un altra persona.
Lizzie: infatti quindi vai da lei anche se e strano che lo dico io, visto il passato che abbiamo avuto.
Peter: molto strano.
Sophie: ma tu la ami e so che vuoi stare con lei.
Lizzie: concordo, un paio di anni fa l'hai persa non fare lo stesso errore di nuovo.
Dopo che lo dicono mi metto la maglietta.
Peter: grazie.
Sophie: buona fortuna anche se mi mancherà il tuo amico.
Lizzie: concordo, ma ci sarò sempre come amica.
Sophie: ovvio.
Peter: siete le mie miglori amiche, speriamo che va tutto bene.
Prendo le chiavi e raggiungo la macchina dopo poco arrivo busso alla porta, un paio di minuti dopo mi apre.
Peter: ciao.
Stella: ciao.
STAI LEGGENDO
IL VIAGGIO DELL'AMORE
RomanceStella e Peter si conoscono da molto tempo in passato stavano insieme, un giorno Peter ha rotto il cuore di Stella e lei e andata via. Torna un paio di anni dopo per il suo matrimonio, come andrà con Peter?? Lui e il suo passato o ancora c'è qualcos...