Stella
Stella: che ci fai qui e molto tardi.
Peter: lo so ma ti devo parlare.
Stella: entra.
Peter entra dentro e chiudo la porta mi chiedo che succede visto che non ci parliamo da due mesi.
Stella: allora che succede?
Peter: non sposare Marcus.
Stella: di nuovo con questa storia, ti ho detto che devo farlo.
Peter: invece non devi farlo.
Stella: invece si, Marcus domenica mattina parte e arriverà qui, ci siamo ormai 8 mesi di preparativi ed eccoci.
Peter: lo so ma non devi farlo, digli che non vuoi più farlo.
Stella: perchè devo farlo, io davvero non ti capisco non ci parliamo da due mesi e ora mi dici di non sposarlo.
Peter: lo so e mi dispiace per la litigata davvero.
Stella: dispiace anche a me, ma non capisco perchè sei qui.
Peter: perchè ti amo e non voglio che lo sposi.
Stella: ma che cazzo stai dicendo.
Peter: ti amo stella e voglio che torni da me, non sposare lui.
Stella: Peter ci abbiamo provato anni fa e non e andata bene, io devo sposarmi.
Peter: lo ami?
Stella: certo che lo amo, non mi sposo senza amore.
Peter: mi ami ancora?
Stella: Peter.
Peter: voglio che tu sia sincera ti chiedo solo questo.
Stella: ok ti amerò per sempre, sei stato il primo di tutto avrei sempre un pezzo del mio cuore.
Peter: ami Marcus più di quello che in questo momento stiamo provando, perchè lo so che mi ami.
Stella: smettila non hai nessun diritto di farlo, mi ami ma poi ti scopi le altre.
Peter: ho fatto uno sbaglio tanti anni, ma non lo rifarei di nuovo adesso.
Stella: non ci credo e comunque indovino sei stato a casa di qualche donna giusto?
Peter: si da due amiche che mi hanno fatto capire che sono ancora innamorato di te.
Stella: amiche che sicuramente scopi.
Peter: si e vero abbiamo scopato, ma non stiamo insieme adesso.
Stella: infatti ma io lo so che se torniamo insieme tu mi tradirai di nuovo e non posso sopportarlo di nuovo.
Peter: non voglio tradirti di nuovo, non sono lo stesso ragazzo di prima tu sei l'unica donna che ho mai amato e mi pento ogni giorno di quello che ho fatto anni fa.
Stella: già sai potevi essere tu il mio futuro marito invece hai rovinato tutto quanto.
Peter: lo so e mi dispiace ma posso esserlo adesso, possiamo costruire il nostro futuro insieme.
STAI LEGGENDO
IL VIAGGIO DELL'AMORE
RomanceStella e Peter si conoscono da molto tempo in passato stavano insieme, un giorno Peter ha rotto il cuore di Stella e lei e andata via. Torna un paio di anni dopo per il suo matrimonio, come andrà con Peter?? Lui e il suo passato o ancora c'è qualcos...