Stella
La mattina dopo tasto il letto e lo trovo vuoto Peter e andato via e forse e meglio cosi dopo quello che abbiamo fatto, metto una maglietta e scendo di sotto trovo Peter che sta cucinando.
Stella: ciao.
Peter: ehi.
Stella: pensavo che eri andato via.
Peter: quando mi sono svegliato l'ho pensato ma ho capito che non posso andare, penso che dobbiamo parlare.
Stella: lo penso anche io.
Peter mi da la colazione devo dire che amo la sua cucina, in passato non pensavo che sarebbe diventato un cuoco ma devo dire che ha scelto bene il suo futuro e davvero bravo.
Peter: il bacio potevamo anche evitarlo ma qui stiamo parlando di altro.
Stella: di una notte di sesso.
Peter: non una sola, lo abbiamo fatto varie volte ieri sera.
Stella: come?
Peter: ho contato i preservativi che ho buttato ed erano sette quindi sette volte abbiamo fatto sesso.
Stella: cavolo io pensavo che era molto di meno.
Peter: e normale che l'hai pensato comunque non e questo il punto.
Stella: infatti, cavolo tra due mesi mi devo sposare.
Peter: e ti sposerai.
Stella: Peter abbiamo fatto sesso, l'ho tradito cavolo sono sempre stata dura con i tradimenti e poi faccio questo.
Peter: non e lo stesso di quello che ho fatto io, io sono stato un idiota.
Stella: anche io, nel frattempo che Marcus pensa a noi due io mi scopo il mio ex che stronza.
Peter: senti era un momento, eravamo li in quella stanza ed e successo punto.
Stella: quindi che vuoi che faccio?
Peter: io non voglio che fai niente, ma secondo me devi sposarlo, lui ti rende felice?
Stella: si lo fa.
Peter: ti da quella sicurezza che cercavi da tanto tempo?
Stella: si.
Peter: e allora sposalo e giusto cosi, pensa a quello che abbiamo fatto a un errore di una notte.
Stella: vari errori.
Peter: già ma pensiamo come un errore di una notte.
Stella: ok, sai e un po strano.
Peter: decisamente sei la mia ex, c'è un legame che ci unirà sempre ma voglio che tu sia felice.
Stella: anche io lo voglio, voglio il tuo bene.
Peter: lo so e per questo che ti sto dicendo di dimenticare quello che e successo, tanto non succederà mai più.
Stella: hai ragione non voglio perderlo per una notte, voglio sposare Marcus.
Peter: brava e tranquilla non sei la prima sposa che scopa con me prima di sposarsi.
Stella: e successo con altre?
Peter: si certo l'ultima Vanessa non so se ti ricordi di lei.
Stella: si mi ricordo girava sempre con il tuo gruppo.
Peter: si e una vecchia amica, siamo stati insieme un paio di giorni fa e due giorni dopo si e sposata.
Stella: ma io non voglio essere come le altre.
Peter: tu non sei, ascolta e stato un momento va bene non ci pensare.
Stella: hai ragione alla fine amo Marcus, lui e il mio futuro marito.
Peter: infatti.
Stella: ok, dobbiamo promettere che nessuno saprà mai quello che abbiamo fatto.
Peter: va bene, promesso.
Stella: e non succederà mai più.
Peter: anche quello, tanto tra due mesi torni a New York e sappiamo entrambi che il nostro rapporto finirà di nuovo, sarai sposata e cambierà tutto quanto.
Stella: già magari incontrerai anche tu un giorno la persona giusta.
Peter: forse, comunque devo andare ci sentiamo.
Stella: va bene e grazie per il rubinetto in cucina.
Peter: figurati.
Dopo che mi lascia, vado nella mia stanza tolgo le lenzuola e le butto a lavare e come se cancello l'errore fatto, so che non dovrei tenerlo nascosto ma per il bene di Marcus terrò nascosto questo segreto con me per sempre.
Due giorni dopo arrivo a New York busso alla porta e dopo poco mi apre.
Marcus: amore.
Stella: ciao mi sei mancato.
Marcus: anche tu piccola.
Marcus mi bacia ed entriamo dentro, ci sediamo in cucina.
Marcus: come mai sei qui? So che sei molto impegnata con le ultime cose del nostro matrimonio.
Stella: infatti, non vedo l'ora di sposarti.
Marcus: anche io piccola.
Stella: ho pensato di passare un weekend con il mio bellissimo ragazzo che ne pensi?
Marcus: amo la tua idea.
Marcus mi bacia e mi porta nella sua camera dove facciamo l'amore, per tutto il weekend rimaniamo dentro il suo appartamento facciamo l'amore più volte e passiamo del tempo insieme.
Lunedi mattina prendo la valigia e torno a casa la mia prima casa devo completare gli ultimi preparativi per il matrimonio, manca ormai poco.
Stella: ok, io vado ci sentiamo quando arrivo.
Marcus: va bene piccola.
Dopo che ci salutiamo torno a casa, pensavo che il weekend di sesso con il mio ragazzo mi avrebbe fatto un po dimenticare quello che ho fatto con Peter , ma invece per tutto il tempo ho pensato a Peter e non so come cancellarlo di nuovo dal mio cuore e dalla mia testa.
Peter
Lunedi mattina mi alzo dal letto e mi rivesto nel frattempo si rivestono anche Lizzie e Sophie, ho passato un weekend di sesso con loro due, abbiamo fatto sesso parecchie volte e stato bello come sempre.
Sophie: Stella torna a casa oggi?
Peter: si ha passato il weekend con il suo ragazzo ha fatto bene.
Lizzie: cavolo pensavo che non andava bene la tua idea di amicizia, invece vedo che sta andando bene.
Peter: come ti dicevo siamo solo amici, invece voi due non mela raccontate giusta.
Sophie: di che parli?
Peter: passate molto tempo insieme e scopate molte volte anche quando non ci sono, quindi che succede?
Sophie: niente io ho un marito che pomeriggio torna.
Lizzie: anche a me piacciono i ragazzi quindi e solo divertimento.
Peter: ok ma se un giorno capite che vi piacete e volete che il rapporto diventa a due per me va bene, lo sai tengo a voi non solo per il sesso.
Lizzie: grazie ma non c'è niente tra noi due apparte del sano sesso.
Sophie: infatti.
Peter: ok, ora vado ci sentiamo.
Lizzie: va bene.
Sophie: ciao tesoro.
Dopo che li saluto torno al ristorante pensavo che del sesso sfrenato per tutto il weekend mi avrebbe fatto dimenticare Stella invece mi sbagliavo, ho pensato tutto il tempo a lei e non so come fare a dimenticarla di nuovo.
STAI LEGGENDO
IL VIAGGIO DELL'AMORE
RomanceStella e Peter si conoscono da molto tempo in passato stavano insieme, un giorno Peter ha rotto il cuore di Stella e lei e andata via. Torna un paio di anni dopo per il suo matrimonio, come andrà con Peter?? Lui e il suo passato o ancora c'è qualcos...