Stella
Ci guardiamo per due secondi, ricordi del passato tornano di nuovo ma cerco di non pensarci.
Peter: ti trovo bene.
Stella: anche tu.
Peter: come mai sei qui?
Becca: Stella si sposa tra otto mesi.
Peter: davvero cavolo, ti stai per sposare.
Stella: si con Marcus sto insieme a lui da due anni e conviviamo da sei mesi e arrivato il momento.
Peter: non sei giovane? Hai solo 20 anni.
Stella: quando arriva quello giusto lo sai e noi due ci amiamo.
Peter: capito e come mai sei qui?
Stella: ho chiesto a tua madre se si può occupare del menù del matrimonio, farò una piccola cerimonia qui e un altra cerimonia a New York, questo posto e comunque la mia casa.
Peter: capito, immagino che mia madre ha detto di si.
Becca: certo che ho detto di si, sarà perfetto non ti preoccupare.
Stella: grazie,sto qui per un paio di settimane devo ancora sistemare molte cose quindi ci rivediamo Becca.
Becca: tranquilla ci penso io, tu vai a fare le altre cose.
Stella: va bene, in queste settimane forse Marcus mi raggiunge cosi lo conosci.
Becca: va bene.
Stella: bene ora devo andare ci sentiamo.
Non guardo Peter faccio finta che non esiste, anche se sono passati anni il dolore di quello che ha fatto mi fa sentire ancora male.
Peter
Guardo mia madre e lei torna in cucina, la raggiungo.
Becca: hai preso quello che mi serviva?
Peter: si ecco, perchè hai detto di si a Stella?
Becca: per me lei e come una figlia e lo sai che tengo a lei.
Peter: ma sai anche quello che e successo.
Becca: un tuo errore tesoro, lo sai ti amo più della mia vita ma tengo molto anche a lei e i tuoi errori non posso pagarli io.
Peter: già quindi penserai a tutto quanto?
Becca: si in questi giorni mi darà tutte le informazioni che mi servono, se vuoi mi puoi dare una mano.
Peter: vediamo sai preparare il menù della tua ex ragazza che si sta per sposare non e cosi bello.
Becca: lo so ma devi pensare che e lavoro e che sono soldi che entrano e comunque e passato tanto tempo, entrambi siete cresciuti quindi vai avanti.
Peter: sono andato avanti, comunque devo fare una cosa ci vediamo dopo.
STAI LEGGENDO
IL VIAGGIO DELL'AMORE
RomanceStella e Peter si conoscono da molto tempo in passato stavano insieme, un giorno Peter ha rotto il cuore di Stella e lei e andata via. Torna un paio di anni dopo per il suo matrimonio, come andrà con Peter?? Lui e il suo passato o ancora c'è qualcos...