ULTIMO CAPITOLO

11 4 0
                                    

Stella

Sabato Mattina

Manca solo un giorno al mio matrimonio, un matrimonio organizzato da ben 8 mesi che dovrebbe cambiare la mia vita per sempre e io sono a pezzi.

Cristine: posso dirti una cosa?

Stella: si certo, lo sai che con me puoi parlare di tutto quanto.

Cristine: forse non dovresti sposarti.

Stella: sembri Peter.

Cristine: ascolta di solito quando uno si sposa dovrebbe essere felice ma tu sei a pezzi, non sei felice.

Stella: non sono molto informa.

Cristine: lo so e per questo che ti dico che forse e meglio che non lo fai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cristine: lo so e per questo che ti dico che forse e meglio che non lo fai.

Stella: ma ho organizzato tutto quanto e Marcus.

Cristine: Marcus ti da quella sicurezza che volevi in Peter, un paio di anni fa, io lo so che lo ami ancora.

Stella: lo amerò per sempre e lui mi ha detto che mi ama.

Cristine: ma hai paura che se gli ridai il tuo cuore lo fa a pezzi di nuovo, invece Marcus in questi due anni si e preso cura del tuo cuore.

Stella: l'ha fatto.

Cristine: ma io so che non vuoi lui e non devi sposarlo solo perchè e la carta sicura.

Stella: già ma non voglio ferirlo.

Cristine: lo so ma un matrimonio infelice ferisce entrambi, non lo dico perchè e mio fratello lo sai.

Stella: lo so.

Cristine: ma lui e cambiato davvero e quando ti dice che ti ama non ti sta prendendo in giro.

Stella: lo so, so che mi ama ma ho paura lo stesso.

Cristine: lo so ma fidati che non farà mai più lo sbaglio che ha fatto in passato.

Stella: e se litighiamo come in passato e lui va a letto con un altra donna.

Cristine: allora vuol dire che non ti ama e che devi mandarlo al diavolo di nuovo, ma non puoi saperlo se prima non ci provi, pensaci vuoi un futuro sicuro infelice o un futuro radioso anche se un po insicuro.

Stella: io non lo so.

Cristine: invece penso che tu sai già la risposta giusta, devi solo seguire il cuore.

Stella: forse.

Cristine: ora devo andare comunque se non vuoi più farlo ci penso io a fermare tutto quanto, tranquilla.

Stella: ok, grazie.

Cristine: prego.

Dopo che va via preparo la valigia e chiamo Marcus, ho lottato per mesi contro il mio cuore ma e arrivato il momento di ascoltarlo di nuovo.

IL VIAGGIO DELL'AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora