CAPITOLO 5

8 3 0
                                    

Peter

Mi sveglio con le labbra di Sophie intorno al mio pene, metto la mano tra i suoi capelli e vengo che buon giorno meraviglioso, Sophie si alza e si riveste.

Sophie: devo vedermi con mia figlia e pomeriggio torna mio marito.

Peter: capito, allora vado.

Sophie: va bene, non vedo l'ora che ci rivediamo di nuovo.

Peter: tranquilla succederà.

La saluto e torno a casa dopo la doccia raggiungo il ristorante.

Peter: ciao mamma.

Becca: ehi tesoro.

Peter: mi sembri preoccupata che succede.

Becca: si tratta del matrimonio di Stella.

Peter: non si sposa più.

Becca: no si sposa e che mi sono dimenticata che abbiamo altri clienti prima di lei e non riesco a occuparmi del suo menù per le nozze, ora come facciamo?

Peter: non e colpa tua.

Becca: lo so ma glielo avevo promesso.

Peter: ok, posso occuparmi io del menù del suo matrimonio.

Becca: ne sei sicuro?

Peter: si certo e solo un menù tranquilla.

Becca: ok, grazie tra poco arriva vediamo che ne pensa.

Peter: va bene.

Mi siedo e aspetto so che sembro pazzo a fare questo ma se ci penso in termini logici e anche un modo per farmi conoscere da più persone.

Stella

La mattina dopo ho un mal di testa assurdo, non mi ricordo molto solo che Peter mi ha portato a casa e poi il vuoto.

Appena sono arrivata raggiungo il ristorante di Becca, li c'è anche Peter.

Becca: ciao tesoro.

Stella: buongiorno.

Becca mi da un subito una tazza di caffè e un pezzo di torta.

Stella: che buona, per il mio matrimonio mi aspetto una torta come questa.

Becca: parlando di matrimonio ti devo dire una cosa.

Stella: che succede?

Becca: ho un piccolo problema.

Peter: direi enorme.

Becca: figliolo.

Peter: mamma gli devi dire le cose come stanno.

Becca: lo so.

Peter: mi spiegate che succede?

Becca: mi sono resa conto che ho davvero molto lavoro e anche clienti che erano prima di te.

Peter: mamma voleva aiutarti ma nel frattempo si e dimenticata che in questi mesi e molto impegnata.

Stella: ok.

Becca: quindi non posso occuparmi del menù del matrimonio ma c'è una soluzione.

Stella: che soluzione?

Becca: Peter mi ha detto che può farlo lui, ci sono già dei piatti nuovi dentro al nostro menù e ha detto che vuole aiutarti se tu vuoi.

Stella: dobbiamo parlarne.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
IL VIAGGIO DELL'AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora