I poteri gemelli

1 0 0
                                    

La mattina seguente del risveglio di Claire, Ezira svegliò tutte le ragazze per mangiare qualcosa, così da spiegare anche, cosa avrebbero dovuto fare adesso.

«Okay ragazze. Adesso che anche Claire è sveglia, dobbiamo provvedere a spezzare anche il suo di sigillo, aiutarla a controllare i suoi poteri, e infine, dobbiamo continuare il vostro addestramento»

Al suono di quelle parole, le ragazze annuirono.

«Beh, in verità, una di quelle cose è già stata fatta...»

Al suono delle parole di Ezira, si alzò una voce. Ed era proprio quella di Claire.

«In che senso una delle cose è già stata fatta?»

Chiese dubbiosa Lizzie

«Be in pratica...»

«Il tuo sigillo è già stato spezzato vero...?»

E fu la voce di Emily, a colmare i dubbi creati dall'altra ragazza.

«Ma come è possibile?»

Chiese di nuovo Lizzie.

«Beh, io credo che sia dovuto al fatto, che quando abbiamo spezzato il sigillo con il cristallo della memoria, abbiamo pensato a Claire, e forse in qualche modo ci siamo connesse a lei.»

«Beh si ha senso ragazze. E in più, forse il cristallo ha sprigionato così tanta energia, che è come se avesse rilevato il sigillo di Claire, pur non essendo li!»

Le spiegazioni di Emily ed Ezira, erano riuscite a colmare molti dei dubbi che si erano creati in quello spazio. Ma restava ancora una di domanda.

«Ma quindi, se il suo sigillo è stato spezzato, come mai i suoi poteri non le fanno effetti secondari come è capitato a noi?»

Chiese Josie confusa

«Beh forse grazie al coma. Magari dato che lei è stata tutto questo tempo addormentata, per riparare guarire gli effetti del veleno, i sintomi non si sono sviluppati. O magari nel momento in cui Lizzie l'ha guarita, l'ha guarita anche da altri possibili effetti secondari.»

«Giusta osservazione Em!»

Le disse Ezira con il suo solito tono dolce.
E l'altra ragazza le rivolse un sorriso, che Ezira ricambiò a sua volta.

«Beh a questo punto abbiamo una cosa in meno da fare! Quindi passiamo subito al secondo punto! Claire, i tuoi poteri sono quelli del controllo mentale. Sei in grado di entrare nella mente delle persone, e usarla a tuo piacimento. Josie, sarai tu ad aiutarla!»

A quelle parole, Josie assunse un espressione sorpresa, ma allo stesso tempo confusa.

«Io? Perché io?»

«Beh semplice! I vostri poteri sono molto simili, quasi gemelli! Josie, tu con i tuoi poteri, riesci ad entrare nella mente delle persone, sentire cosa provano, cambiare le loro emozioni. Tu sei in grado di parlare alle menti! Claire, come Josie hai le stesse capacità. Sei in grado di entrare nelle menti delle persone, sentire quello che pensano, quello che vogliono, e come lei sei in grado di parlare alle menti delle persone. Siete entrambe psichiche, ma ognuna di voi ha delle specializzazioni differenti se così possiamo dire! Tu Josie, sei una vera e propria empatica, e col tuo potere sei in grado di controllare le emozioni delle persone! Tu Claire sei una psichica ma la tua specialità in un certo senso, è "manipolare" le menti, cosi da far fare tutto quello che chiedi alle persone di con cui hai stabilito un contatto mentale»

Dopo la spiegazione di Ezira le ragazze sembravano essere meno confuse, e quindi Josie, aveva iniziato a comprendere il motivo per cui Ezira avesse scelto lei per aiutare Claire con i suoi poteri.

«Ho scelto te Josie, perchè hai capito come entrare in contatto con le altre menti. È vero, magari siete specializzate in campi diversi, ma le basi sono le stesse, e le basi sono sempre le cose più importanti!»

«Okay Ezira, hai ragione! Aiuterò io Claire!»

E al suono di queste parole, Josie si voltò verso Claire rivolgendole un sorriso, e stringendole la mano.
L'altra ragazza ricambiò con felicità il sorriso

«Bene sono prontissima! Ho con me la miglior insegnante di tutte! Quando si inizia?»

«Andremo tutte in palestra! Andate a cambiarvi prima, ci incontreremo al centro di comando! Ovviamente Lizzie ed Emily, venite anche voi, perché non comincerà solo l'addestramento di Claire. Tutte voi inizierete ad addestrarvi con le armi e con il combattimento corpo a corpo!»

Al suono delle parole di Ezira allora, tutte le ragazze annuirono.
A questo punto, dopo aver mangiato qualcosa, si alzarono tutte dal tavolo, e ognuna delle ragazze, si diresse nella propria camera, incominciando a prepararsi per la prossima parte del loro addestramento.
E arrivati a questo punto, furono ad un passo sempre più vicine al compimento della loro missione.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 14 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Il risveglio"-"le guardiane riunite" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora