E dopo che Josie ha espresso i suoi sentimenti, ci spostiamo su Claire. Una bella ragazza, talentosa e popolare, praticamente era perfetta. Era piena di ottime qualità, una delle più popolari e dotate di talento nella scuola e anche se nessuno lo notava, Claire possedeva un grande cuore, ma come lei stessa affermava, nessuno teneva importanza della qualità a cui Claire teneva di più: la sua gentilezza, il suo buon cuore, la voglia di aiutare ed essere disponibile per gli altri. Questo perchè, essendo Claire una delle ragazze più popolari a scuola, quasi sempre le persone, tenevano conto solo del suo aspetto, o dei suoi talenti e successi, e praticamente nessuno notava le cose per lei più importanti, come la sua gentilezza. La sua voglia di aiutare il prossimo e di essere sempre disponibile per tutti. La trattavano praticamente tutti, con superficialità.
A questo punto, Claire prende il suo diario e inizia a scrivere
«Caro diario, l'estate è stata meravigliosa! Siamo stati dalla nonna, in Florida, e li come al solito ho fatto volontariato all'orfanotrofio vicino casa di nonna. Adoro stare a contatto con i bambini! Sono tanto dolci e quando vado li, mi aspettano sempre a braccia aperte. Mi dispiace sempre dover andare via alla fine dell'estate, se avessi potuto, sarei rimasta lì. Magari potessi vivere in quel posto meraviglioso, e essere sempre disponibili per quelle dolci creature. Tra poco inizierà la scuola e sono sicura che tutti mi tratteranno come al solito, come la " solita ragazza popolare", e mi tratteranno come al solito, come se fossi la tipica ragazza smorfiosa della scuola, la ragazza a cui non importa di nessuno, se non della sua popolarità e nient'altro. Avvolte vorrei che notassero quanto ami stare con gli altri e quanto buon cuore io abbia, mi trattano sempre con superficialità.»
STAI LEGGENDO
"Il risveglio"-"le guardiane riunite"
Fantastik[IN REVISIONE] [TUTTI I CAPITOLI CHE ALL'INZIO AVRANNO QUESTO "•", Sono quelli che sono stati già REVISIONATI E AGGIUSTATI] Quattro ragazze, apparentemente normali adolescenti, sconosciute tra di loro ,scopriranno di avere un passato e un destino in...