La misteriosa guardiana

8 2 0
                                    

La creatura si avvicinava sempre di più alle ragazze impaurite. Non riusciamo neanche a mettersi in piedi. Le lacrime sgorgavano come cascate sui volti delle ragazze che sentivano la morte sempre più vicina a loro. Ma ad un tratto, in quella sera di terrore, una figura comparve dietro la misteriosa creatura.

«EHY»

Gridò la misteriosa figura

«prenditela con qualcuno della tua taglia!»

E con un balzo sorse dalle ombre della sera. Una donna alta con lunghi capelli neri e un'armatura scintillate che spiccava in quella notte buia. Era così agile, che l'unica cosa che quasi si notava era il suo mantello bordeaux che si muoveva in contemporanea con il vento. Sfoderò la sua possente arma, una spada, con l'impugnatura d'oro e il rubino scintillante all'inizio dell'impugnatura. Da questi aspetti fisici, le ragazze confuse ci ritrovarono qualcosa di familiare, una qualcosa già visto, a quel punto con sia sorpresa che confusione, le ragazze capirono che quella donna, era la stessa del loro sogno. Volava da una parte all'altra, con l'agilità del vento e leggerezza di una piuma da un lato all'altro per confondere l'enorme bestia che incombeva d'avanti alle ragazze. E ad un certo punto si ritrovò dritta in piedi sulla testa della bestia. Caricò il braccio e con la sua spada, uccise l'enorme bestia conficcandole la lama nel pieno del cranio. Dopo quel colpo fatale, ci fu un'esplosione di fumo nero e un'attimo dopo la bestia era scomparsa. Dopo che il vento trascinò via il fumo nero, la misteriosa donna uscì dalla nube di fumo e si avvicinò alle ragazze.

«CHI SEI TU!?»

Urlò Lizzie che si mise d'avanti le altre tre ragazze per proteggerle

«Guardiane»

Disse la figura mentre si avvicinava

«Vi ho cercato per così tanto tempo. Siete rinate ma siete sempre bellissime»

Disse la figura con una faccia dolce e un sorriso amichevole

«Di che cosa diavolo stai parlando!?»

Disse Emily spaventata

«Cosa? Non mi riconoscete? Questo vuol dire che...il sigillo non si è ancora sbloccato...»

Le ragazze sempre più confuse e sempre più impaurite si guardavano tra di loro e subito dopo Josie, con le evidenti lacrime sul volto e la voce rotta, disse alla figura:

«CHI SEI TU!? VUOI FARCI DEL MALE!?»

Lo sguardo della donna al solo sentire di queste parole, la sua faccia assunse una forma confusa, e disse:

«Io ferirvi!? Non lo farei mai! Ma voi non potete ricordarlo»

«DICCI CHI SEI! ORA!»

Disse arrabbiata e spaventata allo stesso tempo Claire

«Beh non serve chiedermelo due volte»

Disse con tono scherzoso la donna

«Io sono Ezira! Prima figlia di Atena, dea della guerra e della saggezza. Io sono la leader delle guardiane, mi sono risvegliata dal mio sonno per trovare tutte le guardiane e riunirle per la battaglia che salverà il mondo dei mondi. E voi, anche se non potete ricordarlo, siete le guardiane»

Le ragazze, dopo queste parole, erano sempre più impanicate. Non sapevano cosa pensare, a cosa credere, a cosa pensare!

«Gu-guardiane...?»

Chiese impaurita Emily

«Guardiane di cosa»

Continuò sempre la ragazza

«Okay adesso non ho tempo di spiegare. Vi racconterò tutto quando saremo arrivate alla roccaforte»

Disse Ezira

«C-cosa!? Io non vado da nessuna parte!»

Disse Lizzie impaurita e arrabbiata

«Ho mio fratello che mi aspetta a casa! Io non posso lasciarlo da solo!»

Continuò lei

«Sentite, lo so che adesso avete vite del tutto diverse. Ma il nostro mondo ha bisogno di voi! Gli interi universi hanno bisogno di voi!»

Disse Ezira quasi disperata

«No!»

Disse Josie

«Come ha detto Lizzie! Noi non andiamo da nessuna parte»

Al suono delle parole di Josie, Ezira fece un sospiro e l'attimo dopo prese un sacchetto attaccato al retro della sua cintura e mettendogli dentro la mano disse:

«Mi dispiace fare questo ma non ho altra scelta. Spero che quando vi sveglierete non sarete troppo arrabbiate...»

«Che intendi dire?»

Disse Claire confusa e l'attimo dopo, Ezira tirò fuori dal sacchetto la mano, che questa volta però, reggeva una strana polvere dorata, molto lucente che soffiò addosso alle ragazze. E un'attimo dopo, tutte e quattro le ragazze caddero in un sonno profondo, e quello che successe dopo, era del tutto inaspettato.

"Il risveglio"-"le guardiane riunite" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora