Vamija

1 0 0
                                    

Salveeeeeeee volevo ringraziarvi perchè La Verità Nel Buio ha già superato le 100 letture e ne sono felicissima. Grazie, buona lettura!!

-------------------------------------------------------------------

Cap. Salve famiglia

Oh mio dio.... Sbarrai gli occhi. La tazza con il the che avevo in mano cadde per terra. Mi paralizzai. Era passato solo... un anno? Qualche mese? Chi se ne importa. Solo che ora era qui.... Con quell'ascia in mano... Quell'ascia... In mano.... Tremavo. Quell'ascia.... In... Mano.. Urlai. In un modo tanto agghiacciante quanto acuto, tanto da mettermi paura quanto da far cadere la tazza dalla mano curata dalla donna dai lunghi capelli biondi. "Vamija, cosa significa questo?" Mi chiese mia madre, ringhiando per il vino caduto a terra. Non riusciva ancora a bere the. "Ah, mamma, non riesci ancora a bere the eh? Mamma? " Ghignò. Ma cos... cosa stava dicendo? Lei che ne sapeva? Mami chiuse il pugno, rimanendo seduta nella poltrona. "E tu cosa ne sai, mostro?" Si appoggiò alla porta. Poi rise. Istericamente. Kiaa...... Tremavo... Perchè era morta? Perchè? Perchè il destino mi odiava? O per meglio dire... Perchè LEI mi odiava?... "Bah, forse non sai tutta la storia..." Sorrise con fare innocente. Mami strinse i denti. "Eri tu..." Victoria allargò il suo ghigno ancora. Mi metteva sempre più paura... Volevo andarmene.... "MA BRAAAVA, VESTITA DEL TUO VESTITO VIOLA E IL TUO MODO DI FARE DA REGINA CE L'HAI FATTAAA" Rise di nuovo. Ma qual'era il suo nome.... Z-Zamija....?...... Lì, Zamija decise di concludere il discorso. Infatti, fece qualcosa che temevo come non mai. Si voltò, in un minuto che sembrò un ora, verso di me. I suoi occhi si spalancarono, e il suo ghigno ormai era agli angoli del volto. "Sorellina..." Persi un battito del cuore. Mi stavo traumatizzando... Dopo quella parola... Lei mi aveva..... Uccisa... Mi ero sentita vestita solo di pelle d'oca.... E ora che aveva intenzione di fare... 'Ucciderti, Vaniglia, ucciderti ora e altre trenta volte nei miei primi giorni di vita, per nutrirmi del tuo dolore e della tua vita, ogni pezzo della tua anima andrà a me, finchè non morirai completamente' Cosa?. Vuoi.. uccidermi di nuovo?... Senza un controllo nelle gambe, scappai. E mentre correvo per la paura, la sentivo ridere. Istericamente.

Nel Buio Più Profondo (2nd of La Verità Nel Buio)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora