~Sguardi~

126 6 0
                                    

Sono le 8:00 e sono davanti alla mia scuola a osservare ragazzi e ragazze che,come me sono spaventati all'idea di affrontare un nuovo anno scolastico.Mi faccio coraggio ed entro nella mia nuova scuola.... (forse noN ve l'ho detto ma mi sono trasferita da poco qui a a Londra,prima vivevo a New York ecco perché è tutto nuovo per me).
Mi rivolgo alla segreteria per chiedere informazioni,ma quello che trovo davanti a me è tutt'altro che la segreteria.Davanti a me c'è il ragazzo più bello che io avessi mai visto,fiscio mozzafiato, capelli castani ma io mi imbatto principalmente nei suoi occhi castani e nel suo sorriso che solo a vederlo ne rimango abbagliata.Il ragazzo mi guarda e mi si avvicina "tu devi essere Megan,la ragazza nuova,piacere io sono Josh"dice sorridendomi e guardandomi attentamente negli occhi ."Si sono io Megan Anderson,piacere mio"dico ormai rossa come un peperone,"stai per caso cercando la tua classe?"mi chiede"In effetti si,ma credo di esseremi persa comunque dovrei essere nella 3 D"spiego con voce tremante "Oh!!è la mia stessa classe...vinei andiamo"disse prendendomi per mano;in questo momento giuro che il mio cuore potrebbe esplodere per il mare di emozioni che si sono all'interno.
E insieme ci dirigiamo verso la nostra classe... ma chi mai avrebbe pensato che quest'incontro sarebbe riuscito a cambiarmi la vita....

~Questione di sguardi♡~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora