È mattina,mi sveglio alle 6 e vado in bagno dove faccio una doccia velove e indosso l'intimo nero,lascio i capelli sciolti e metto un paio di jeans chiari a vita alta strappati con una camicetta bianca e le all dtar bianche borchiate.Prendo i soldi,un documento di identità e il cellulare e metto tutto nella mia borsa;saluto mia mamma e con papà vado all'aeroporto.
Sono le 7:05 il nostro aereo è quello delle 7:30 mi avvicino agli altri e vedo Sasha"Megan,oddio sono eccitatissima andiamo a Madrid,ci divertiremo come pazze"dice con un sorriso a 32 denti"Sasha,ciao anche a te,sono enozionatissima non vedo l'ora di essere lì dico eccitatissima;dopo aver preso i bagagli e aver salutato mio papà io e Sasha ci dirigiamo di fianco alla nostra classe e 15 minuti dopo siamo sull'aereo diretto a Madrid una delle città più belle e importanti della Spagna . Durante il viaggio mi siedo vicino a Sasha e non facciamo altro che parlare "Megan mi dici cosa succede?Tu e Josh sembrate due sconosciuti,sicura di stare bene ?"chiede Megan voltandosi verso di me "No Sasha,sto una merda,piango sempre, dormo poco e faccio incubi;lo ammetto ci sto male,ma non per questo voglio perdonarlo,insomma lui e Amanda si sono baciati e al solo pensiero sto una merda dico velocemente....non mi sono resa conto che siamo sorvolando Madrid...che questa gita abbia inizio........
STAI LEGGENDO
~Questione di sguardi♡~
Romance~Può un'amore nascere da semplici sguardi?O anche da un semplice sorriso?♡♡~